Etichette Natalizie dalle Tinte Shabby Chic {?} + Premi {Per Chi Li Vuole Prelevare}


Care amiche di C’è crisi, visto che siamo in periodo di acquisti natalizi, ho pensato di farvi anch’io un regalino e ho creato queste tag rotonde un pò shabby chic.

Mi sono distaccata dal mio stile carico di colori chiassosi e ho pensato ai vostri gusti, optando quindi per dei colori pastello, un celestino-verde acqua e un rosa. Questo è il massimo dello shabby che posso raggiungere... Non ho resistito e ho fatto due tag nere che fanno molto dark-punk {magari incontrano i gusti di qualcuna di voi, chi lo sa...?}







Già che mi trovavo, ho creato un paio di bannerini 200x200 da apporre nelle vostre sidebar del blog per augurare buone feste ai vostri lettori. Basta salvarle col tasto destro sul vostro computer e caricarle in un widget  come immagini.



Sbagliando Si Impara... Paint.net


Vi devo confessare che tutto questo è un’esperimento. Mi piacerebbe sapermi dilettare seriamente con la grafica ma per ora sto imparando ad usare Paint.Net, una specie di PhotoShop dei poveri. È bello iniziare a conoscere un nuovo programma, leggersi i tutorial {che Dio benedica chi li ha scritti!!}e fare le prove. Ogni giorno ricevo domande “tecniche” tramite  email o nei commenti e sono lieta che mi reputiate all’altezza di esservi d’aiuto. 


Sappiate che anch’io sono in continua fase di apprendimento, faccio e rifaccio fino a che non viene. Fino a ieri mi chiedevo come si facesse a caricare alcune  immagini su un solo foglio stampabile in formato A4 e a trasformarlo in pdf ed oggi lo so fare!

Comunque, queste tag natalizie sono proprio un test, forse è riuscito bene e forse male. Sta a voi dirmelo visto che la mia stampante non funziona.



Premi Dardos e Blog Affidabile


Colgo anche l’occasione per ringraziare quattro blogger estremamente speciali che hanno pensato a me {che matte!} al momento di  distribuire i loro premi virtuali.

In ordine di ricezione ringrazio Elena Terenzi di Mo-stracci, Aira di Aira80manie, RobbyRoby  di Il Mio Mondo e Mamma di B.e.a. .

I premi ricevuti sono Dardos e Affidabile. Mi dispiace spezzare la catena ma siete comunque  libere di prelevarli, se vi va.


Con le mie tag partecipo al linky party Only the Brave
 {anche se sono fuori gara per il premio.}

nella mia nicchia c'e'

Vedo che avete partecipato in poche e mi chiedo come mai... non avete mai fatto errori? Oppure non siete abbastanza coraggiose?

Guardate che non dovete per forza caricare schifezze che fanno vomitare o sono tutte rotte o scucite. Stiamo semplicemente raccogliendo creazioni imperfette o che non sono uscite come le pensavate all’inizio...

Non siate timide ragazze!

22 commenti :

  1. il segreto è non arrendersi mai!!! anch'io faccio e disfo fino all'inverosimile....!!!! ovvero finchè non arrivo là dove dovevo arrivare!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime! le salvo subito!
    apprezzo il tuo impegno costante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fatine, che piacere vedervi qui... mi avevate snobbato per un po'...

      Elimina
  3. ps fai un post su come si salvano i file pdf e si postano in un post???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me ieri e' stata la prima volta e ho fatto un' esperimento.. sicuramente ci sono metodi piu' facili del mio quindi datemi il tempo di trovre il migliore e poi lo consiglio a tutti sul blog.

      Intanto ho aggiunto questo argomento alla lista.

      Elimina
  4. Ma anche noi ti abbiamo assegnato il premio dardos..già qualche post fa...!!!grazie per le etichettine di buon natale!!elena e annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, come mi dispiace!!! A dire la verita', quello dei premi era un pezzo di post vecchio scritto tempo fa e che poi non avevo piu' pubblicato. Ieri l'ho copiato e incollato senza rileggerlo...

      Cercate di non risentirvi, sono un disastro con i premi....mi dimentico di andarli a ritirare e di ringraziare...

      Elimina
    2. Ahah tranquilla niente risentimento, ci faceva piacere che lo sapessi!!!cmq il premio dardos te l'avevamo assegnato anche noi!!:) baci ea

      Elimina
  5. Belle le etichette!Grazie!
    Per il contest...devo confessare che non posso pubblicare niente:se qualcosa viene come non mi piace,butto subito tutto per il nervoso!Quindi non ho foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, lo avevo capito che i disastri vengono cestinati....

      Elimina
  6. ciao, meravigliosi i tuoi banner di natale, te ne rubo subito uno,
    ciao Milly

    RispondiElimina
  7. che belli alex grazieeeeeeeeee
    Anna

    RispondiElimina
  8. Che belle Alex :) :) Ahahahah bellissimo questo linky party, partecipo con un orrida bustina che avevo fatto per mia sorella XD quando torno a casa dall'università se ho il coraggio la fotografo ;)
    Ho fatto pure io una sezione dove segnalo i negozietti più belli.. e ho messo pure il tuo :) :)
    A presto!
    Ial

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, mi sei mancata!!! Sono subito corsa da te per vedere di che si trattava. Ti ringrazio tantissimo per aver incluso il mio negozietto!!!

      Bacioni,
      alex

      Elimina
  9. Le etichette nere sono bellissime, secondo me saranno le più gettonate!!

    RispondiElimina
  10. Grazie, sono bellissime!!.....le ho salvate subito!!
    baci, Gio

    RispondiElimina
  11. Grazie per le etichette,sono molto belle.
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Colori chiassosi... PhotoShop dei poveri... ahahahha, mi fai sempre sorridere! Dai, sei brava lo stesso! E grazie per il pensiero che hai avuto. JhOBbyes

    RispondiElimina