Buona Pasqua a Tutte e Scusate per la Sparizione! I'm Back!


 Fiu’… senza accorgermene sono trascorsi più di 10 giorni dal mio ultimo post. Questa è la prima volta da quando ho aperto C’è Crisi, C’è Crisi! Che mi allontano per così tanto tempo!

Vorrei giustificarmi dicendo che con l’avvicinarsi della Pasqua ho vissuto un processo spirituale ma non dipende solo da quello.

Ho portato avanti alcuni interessi che avevo un pò messo da parte e alcuni di loro si sono trasformati in nuove ossessioni. Vi capita mai che una cosa vi piaccia talmente tanto e vi faccia sentire così bene mentre la fate che non potete farne a meno?

In questi giorni mi sono dedicata alla lettura di libri che considero degli ever-green nel mio cuore, come la serie di Harry Potter by J.K. Rowling, ho anche fatto una scorpacciata de The Vampire Diaries seguendo tutte e 4  le serie online e riletto alcuni libri sugli Angeli.

Mi scuso con chi si aspettava un’email di risposta da parte mia ma non ho proprio aperto nè Gmail nè il blog per 10, anzi, per ben 11 giorni.

Vi capita mai di aver bisogno di un break? Vi succede di sentire una forte attrazione per qualsiasi cosa che non sia correlate col vostro blog e non poter fare a meno di intraprendere un nuovo cammino?

Normalmente se non posto per un paio di giorni iniziano a farsi sentire i sensi di colpa ma stavolta è stato diverso. Non me importava, avevo troppo da fare con “le mani in altre paste”!  Cercherò di rispondere a tutte le email al più presto.

Ne approfitto per augurare a tutte voi una Pasqua felice e asciutta. Alex



13 commenti :

  1. Happy Easter! Auguri Alex!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. quanto ti capisco! ed è giusto rispettare questi momenti, perchè poi quando torni sei ancora piú motivata! Buona Pasqua! un bacio
    Manu

    RispondiElimina
  3. Il blog dev'essere un piacere oppure no? Io direi proprio di sì! Quindi uno stacco ogni tanto ci sta!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Cara Alex avere un blog deve essere un piacere e un divertimento...ma non c'è solo il blog...ci sono tante altre cose belle e divertenti...quindi è giusto fare quello che più ti piace.
    Un abbraccio grande grande e tanti auguri di buona Pasqua.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. Quoto la maestra qui sopra^^ Bentornata... e Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  6. Ciao Topogina-Alex, hai fatto bene a prenderti una pausa...ogni tanto ci vuole!!
    Tantissimi auguri di una Pasqua gioiosa e serena!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. comprendo perfettamente. anch'io mi sento così a volte, e sono d'accordo con le altre che fare il blog deve essere un piacere e non dovrebbe farti rinunciare a tutto il resto. anch'io sono in un periodo così. faccio i progetti, scatto le foto, ma non ho proprio voglia di mettermi al computer. spero che tu stia passando una pasqua serena! un abbraccio! lisa

    RispondiElimina
  8. Ciao! Tanti auguri anche a te! Ultimamente (da qualche giorno)mi sono appassionata al tema degli angeli anche io e ho ordinato 2 libri, sto aspettando che mi arrivino...tu hai qualche consiglio? Un bacione

    RispondiElimina
  9. Una pausa fa sempre bene, le passioni sono tante non solo il blog! Buona Pasqua Federica

    RispondiElimina
  10. Ma dai! Anch'io in questi giorni ho fatto la maratona Vampires Diaries, ma mi sono fermata quando sono iniziati gli episodi con i sottotitoli, altrimenti per leggerli non andavo più avanti con i ricami!! Però preferisco di gran lunga la saga di Twilight!

    RispondiElimina
  11. Bentornata e tantissimi auguroni!!!
    La tua è stata un'assenza perfettamente giustificata...hai fatto benissimo...io mi ero però preoccupata, pensavo ti fosse successo qualcosa, visto che non era mai accaduto prima che non ti facessi sentire senza dirlo!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. ciao
    Bellissima la saga di Harry Potter e anche il diario del vampiro.

    RispondiElimina