Valentino Rossi C’è!!!! {Ed era Ora!!!}


Care amiche e amici di C’è Crisi! È da ben due anni che attendo questo momento e finalmente lo posso dire: “Vale C’è!”


Questa sera il magnifico Valentino Rossi si è aggiudicato il secondo posto sul circuito del Qatar, riuscendo a sorpassare negli ultimi giri tutti i suoi avversari, più giovani e maggiormente favoriti di lui. Finalmente Valentino Rossi è tornato, finalmente durante le interviste post gara mostra di nuovo il sorriso sulle labbra e gli occhi luccicanti, finalmente lo riconosco come il grande campione che è stato e che tuttora è.

Mio padre, mio fratello ed io non speravamo in tanto. Sapevamo che  Vale avrebbe fatto bene, almeno meglio delle ultime due stagioni dove mi alzavo da tavola con un nodo alla gola e mille sospiri pieni di speranza che alla prossima sarebbe andata meglio. Solo che non è stato così, per 2 stagioni….

Invece stasera ho potuto sussultare, stringere il braccio di mio fratello ad ogni nuovo sorpasso, lanciare qualche stridolino qui e lì {mio fratello dice che l’unico uomo che mi sposerà dovrà essere per forza sordo – sempre molto gentile, eh?} e gli ultimi quattro giri che davvero non finivano più.

Ogni volta che inquadravano il suo team di meccanici nei box mi accorgevo di aver assunto la stessa loro posizione corporale, una volta sventolando le braccia come una pazza, un’altra volta con le mani conserte a mo’di preghiera immaginando Vale circondato da tanti angeli e sussurrando “ti prego, ti prego, ti prego”.

Finalmente la scritta Last Lap è apparsa sullo schermo e abbiamo potuto festeggiare tutti insieme la vittoria. Il secondo miglior posto della storia. Bravo Vale! Siamo tutti con te!

Con gli occhi lucidi e il fuoco nelle vene l’ho potuto dire: “Vale C’è!”


Fonte foto: www.derapate.it
 

10 commenti :

  1. Ciao Alex,
    sono contenta di scoprire che abbiamo un interesse comune...^_^
    Anche io sono un'appassionata di Moto Gp (e moto in generale) e oggi dopo una lunga giornata di attesa, ecco finalmente il grande, epico ritorno di Vale...un'emozione enorme!!!
    At last The Doctor is Back! ♥

    Baciuzzi,
    Sweety :***

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex...
    anch'io adoro Vale...ieri una gara davvero emozionante!!!
    Quanto vorrei incontrarlooooo..
    Buon inizio settimana
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Ciao c'è un premio per te sul mio blog =) =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina
  4. Ovviamente io e Alan eravamo appiccicati al televisore (nonostante il mio imminente esame XD) :) :) :) Una gara stupenda, ci ha tenuti con il fiato sospeso :)

    RispondiElimina
  5. E meno male che questa volta è andata bene. Auguri Ale per la vittoria.

    RispondiElimina