Laura ci Regala una Copia di ‘Dal prato al cielo’...





Laura Cortinovis già la conoscete, è la super mamma-maestra che ha illustrato il suo blog IColoridiLaura durante la fase di restyling qualche settimana fa. Ricordate per quale occasione aveva ripensato e reinventato il design del suo blog? Ve lo dico io…

Era in occasione dell’uscita del suo primo libro per bambini, occasione per la quale non abbiamo ancora smesso di festeggiare!


‘Dal prato al cielo’ è un libro in rima che racconta le avventure di un bruchetto che vuole raggiungere un campo di viole. Nel suo cammino incontra alcune difficoltà che verranno superate grazie all’aiuto dei suoi nuovi amici... [ leggi il racconto di Laura Il mio libro in libreria ]


Laura ha deciso di fare un regalo a due dei suoi lettori, ad una fortunella andrà una copia del suo libro e ad un’altra una sua illustrazione  ad acquerello personalizzata. E che illustrazione… date un’occhiata ad alcune sue tavole qui sotto…

Senza pensieri


Pensieri marini


Il paese del vento contrario















Giveaway ‘Dal prato al Cielo’

Come fare per partecipare? Ve lo dice Laura a casetta sua. Ricordatevi di compilare il modulo di Inlinkz.com con i vostri dati {indirizzo del vostro blog o di un profilo sociale – facebook/twitter/G+} e un’email valida per essere contattate.
 








Ci aggiorniamo tra 10 giorni, in data 6 ottobre 2013.
In bocca al lupo a tutti, Alex e Laura


3 commenti :

  1. Complimenti per l'impresa. Una fan della Topogina. lilly

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi fatto scoprire questa mamma fenomenale, partecipo volentieri!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, il tuo blog è adorabile! Sempre pieno di spunti creativi ed interessanti! Se passi da me c'è un premio per te
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina