6 Cornici per la Vostra Immagine di Benvenuto Ispirate al Nuovo Design di ‘Only Butterfly”

mood board rosa e verde - blog design di Only Butterfly

Credits:    I Sogni di Claudette

A volte ci sono delle tonalità o meglio una combinazione di esse che ci parlano dritte al cuore e ci portano in luoghi inaspettati. A me è successo con la tavolozza di colori che Virginia ha scelto per il suo nuovo template.

I colori della grafica provengono dall’ennesima meravigliosa palette del sito Design Seeds: due toni di rosa {che, of course, è il mio colore preferito!} e quattro di verde, vi piace?

colour palette- NUOVO TEMPLATE PERSONALIZZATO
Io ho fatto i salti di gioia appena l’ho vista… infatti, penso che quello per Only Butterfly sia stato il processo di blog design che ho sviluppato e terminato nel minor tempo finora. Ve l’ho detto, i colori mi parlavano e io ascoltavo la loro melodia e mettevo in pratica il messaggio.



Guardando il suo blog nell’insieme, mi trasmette tranquillità e rilassatezza. Magari sono suonata e queste parole non significano nulla per voi, o magari no….



Comunque, come promesso nel titolo del post, queste cornici per le vostre foto/immagini di benvenuto sono per tutte per voi. Le ho fatte usando PicMonkey quindi voi che oramai siete super-espertissime di image-editing potete farvele da sole usando i colori del vostro blog.

6 cornici orizz







Le cornici sono in formato .png {hanno lo sfondo trasparente} e sono molto grandi quindi una volta scaricate, andranno rimpicciolite a seconda delle vostra necessità.

Spero siano di vostro gradimento. Se pensate possano interessare ai vostri contatti, potete condividere o pinnare le immagini di questo post. Non puó che farmi piacere! Un bacione a chi mi legge, Alex



17 commenti :

  1. Alex, che belle queste cornici!!! Non parliamo poi dei colori: i verdi acqua miscelati ai rosa fragola sono alla base delle mie palette preferite (forse chi mi segue sul blog o su Pinterest l'avrà capito). Sono complementari eppure così armonici...
    Complimenti poi per il restyling di questo del blog! Capisco cosa vuoi dire quando parli delle sensazioni che ti trasmette, non sei affatto suonata... oppure lo siamo entrambe, non so :D
    Un bacio, notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me siamo entrambe suonate..... scheeeeeerzo! Ci sono persone che sono piu' sensibili ai colori rispetto ad altre e forse noi rientriamo in questa categoria.... chi lo sa?

      I colori di parlano ed e' per questo che faccio fatica a visitare i blog pieni zeppi di banner colorati {non che il mio sia da meno ultimamente....}. mi fanno sentire confusa..


      Mi sa che e' arrivato il momento di fare pulizia nelle mie colonne laterali...

      Elimina
  2. mi aggrego al club delle suonate allora!
    Bellissima questa palette di colori. (si, il rosa è anche il mio colore preferito, credo che dal mio blog un po' si percepisca X°D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, si capisce eccome che sei affezionata al rosa.. non solo dal tuo avatar ma anche da tutta la grafica del tuo piccolo mondo rosato. Complimenti davvero per come hai organizzato e disegnato il blog! Adoro il cuoricino che si scioglie a mo' di gelato e i pulcini che usi nelle icone sociali!

      Troppo bello!

      Elimina
  3. Ciao Alex,
    colori stupendi, mi fai venir voglia di restyling, cavolo!
    Buona giornata....

    RispondiElimina
  4. Mi sono persa le prime puntate di questo processo di restyiling, credo che il mio blog, così da quasi due anni avrebbe bisogno di una rinfrescatina... ma per paura di rovianarlo mi tengo buona. Elisa

    RispondiElimina
  5. ... ho letto qualche post precedente...piano piano darò una svecchiata al blog... prima di tutto iniziamo ad imparare il programma di grafica. Grazie Alex. Elisa

    RispondiElimina
  6. Alex, i tuoi lavori di web design sono uno più bello dell'altro... quasi quasi... beh, io ho fatto quello che potevo da sola, ma avrò sicuramente bisogno del tuo aiuto... quindi aspettami, ok?!?!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  7. Alex adoro questa palette i tuoi lavori sono sempre più belli e tu bravissima nel realizzare le mille richieste, ci sentiremo presto ;-)
    Baci
    Enrica

    RispondiElimina
  8. Questi toni di rosa e verde sono perfetti insieme.
    Splendido lavoro
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che son belli sti colori? Devo ringraziare Design Seeds per averli messi insieme!

      Elimina
  9. Pinnata, le cornici sono stupende!
    (Devo imparare a farle anche io...)
    Grazie!!
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Ciao Alex! Non sono una fanatica del rosa ma questa palette è stupenda!!! Il fatto è che le palette di Design Seeds sono meravigliose, credo che piano piano io e Tine ce le pinneremo tutte^^ come sempre, hai fatto un lavoro eccellente con questo blog mi piace tantissimo!!!! Brava brava brava!!! Un bacione<3

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime! Grazie!!! :)

    RispondiElimina
  12. Mamma mia che bella questa palette, un'armonia di colori vivi e freschi che trasmettono leggiadria (in tutta la mia vita è la prima volta che uso questo termine, giuro!!!)
    Grande Alex fai sempre dei lavori fantastici e grazie ai tuoi consigli il mio blog è sempre in rivoluzione!!!!
    Bacini!
    Veronica!

    RispondiElimina
  13. favoloso, non ho altre parole, è il mio ideale di blog!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  14. Cara Alex la nostra è stata una bella collaborazione perchè tu mi hai capita al volo!
    Il Blog ora si che lo sento mio!
    Grazie ancora
    Virginia

    RispondiElimina