Le Fate Sono Arrivate da Me Grazie a Sharon!

porta delle fate ooak

No, non sono impazzita! Grazie ai pensierini di Sharon che ho scartato ieri le fate si sono già stabilite a casa mia. Ora vi spiego meglio...

Prima di Natale ho deciso di partecipare al linky party che Sharon aveva organizzato per farsi perdonare la sua assenza dal blog, The Fairy Circle; party che sarebbe terminato il giorno della Befana con un’estrazione. E toh, fortunella che non sono altro, è uscito proprio il mio nome. In quattro e quattr'otto mi sono arrivati a casa una porticina fatta a mano e un bellissimo paio di orecchini, fatati anch’essi!

orecchini fatti a mano + bigliettino invecchiato

Una volta installata in casa la Porta delle Fate, le fatine vengono attirate verso di essa, specie se gli diamo il benvenuto usando dei biscottini. Provare per credere!

Sharon è una persona spirituale come me e insieme alla porta mi ha mandato l’augurio di fortuna e protezione e per questo la ringrazio di cuore! Nel suo biglietto antichizzato naturalmente mi ha scritto delle parole dolcissime che mi hanno fatto sentire bene e positiva alla sola lettura.   

Mio padre che stava curiosando continuava a chiedermi “ma il biglietto l’ha fatto lei?” perché era davvero bello e quando ho scaldato il mio marshmellow con l’accendino mi ha detto “guarda che sono per le fate!”.

porte delle fate


Insomma, era tutto bellissimo e sono proprio contenta di essere stata scelta per ricevere questi doni! Gli orecchini sono fatti con gocce di rugiada, muschio e cielo quanto basta. Non sono geniali???


Se vi piace l'idea di aprire le porte di casa vostra alle fate, potete cimentarvi seguendo il tutorial scritto da Sharon o ancora meglio commissionandogliene una {scrivete a sharonina79@gmail.com}.


Sharon infatti é un’artista specializzata in creazioni artigianali OOAK ovvero ‘one of a kind’ e potete sfogliare il suo negozio su Etsy oltre che i suoi articoli sul sito  The Fairy Circle.


Vi lascio con una carrellata delle sue magnifiche creazioni:
 

fatinaconiglio
cornice fatta a mano, maialino ooak
vasetti fatti a mano, coniglietto alice nel paese delle meraviglie


Rinnovo i ringraziamenti a Sharon che era preoccupata che non mi sarebbero piaciuti i suoi pensierini e che invece mi ha lasciato a bocca aperta!

E con questo vi saluto e vi ringrazio di essere passate. Bacioni e buon week-end creativo {o almeno produttivo} a tutte, Alex


16 commenti :

  1. Avevo letto il posto di Sharon sulla preparazione della porta...è davvero bella!
    Ti auguro tanta fortuna e protezione dalle tue fatine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Koko, in effetti ne abbiamo tutte bisogno, no? Anzi, ricambio l'augurio e te lo mando per posta prioritaria!

      Elimina
  2. Che meravigliose creazioni! Solo delle manine magiche da fata potrebbero realizzarne di così belle!
    Complimenti per i premi, meritatissimi! Un bacione, Diana. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana, hai ragione, meravigliose! E Sharon ha davvero delle manine fatate!

      Elimina
  3. La porta è veramente bellissima, ma anche gli orecchini! e devono essere verametne fatati se la Befana è stata lunedì, oggi è venerdì e sono già arrivati: ho spedito dei regali il 14/12 e stanno ancora in giro! Babbo Natale e la Befana non hanno potuto fare niente di fronte al nostro sistema postale! Andavano da Lecce al Veneto, non su Plutone! Complimenti a te per la vincita. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato il corriere espresso spedexpress. Li contatto sempre per lavoro e so che sono veloci e professionali (e contattandoli appunto ogni giorno per lavoro anche quando sono cose mie personali mi fanno un buon prezzo e consegnano il giorno dopo, salvo complicazioni!)...non mi fido delle poste...e a sentir te e altre testimonianze sono sempre più convinta!
      Un bacione grande!

      Elimina
    2. In effetti il nostro servizo postale lascia a desiderare e lo sanno tutti.. e pensare che e' uno dei piu' cari d'Europa! Invece grazie ai contatti di Sharon il pacchetto e' arrivato subito subito! Buon week end, alex

      Elimina
  4. Ho da poco avuto l'occasione di visitare il blog di Sharon, a casa mia siamo rimasti incantati a guardare le immagini delle sue opere.
    Davvero brava!

    RispondiElimina
  5. Alex hai scritto un post bellissimo... grazie davvero... non me l'aspettavo...
    E tuo papà è fortissimo! Abbraccialo e ringrazia anche lui da parte mia! Mi ha strappato un sorriso con la cosa dei marsh mallow per le fate!
    Sono stramegafelicissima che ti piaccia tutto e ti mando un abbraccio forte forte!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu che mi hai resa felicissima con tutta la tua magia e dolcezza! E scusa se non ti ho fatto subito sapere che i regali mi piacevano. Pero' ti avevo detto che qualsiasi cosa confezionata dalle tue manine mi sarebe piaciuta, no?

      E in effetti mi e' strapiaciuto tutto. Gli orecchini li mettero' oggi per uscire!! Bacionissimi, alex

      Elimina
    2. Sì, me l'hai detto!
      Prima o poi diventerò meno insicura e ansiosa! Ci sto lavorando! XD
      Li indosserai oggi... è una bellissima emozione!
      Un bacione!!! :)

      Elimina
  6. Dolce l'idea delle porte da cui passano le fate, tanto più se ci sono dei biscotti.
    Gli orecchini sono davvero belli, semplici e fatati!

    RispondiElimina
  7. adoro il mondo fatato e son rimasta davvero complita dai regali che ti ha inviato Sharon, sono curiosissima di scoprire le altre sue meravigliose creazioni... gli orecchini son splendidi.
    Angela

    RispondiElimina
  8. Che belle queste portine fatate, sembra proprio che siano pronte per aprirsi e lasciar uscire un po' di magia... Ciao, Tullia. Ps : scusami se non passo spesso ma qui tra influenze scuola e casini mentali vari, il tempo vola. A presto

    RispondiElimina
  9. ciao
    un bellissimo premio. Complimenti a te per la vincita e complimenti a Sharon.

    RispondiElimina