Nuovo Look per C’è Crisi, C’è Crisi! + Linky #87

 

Care amiche di blog, avete notato la novità? Ho cambiato radicalmente il design del blog, passando da colori accesi e titoli dei gadget ‘evidenti’ ad un design che punta maggiormente sull’usablità lasciando nella home page solo l’essenziale.

Certo questo dipende dai punti di vista… qualcuna troverà il blog troppo pulito, altre ancora incasinato ma sono fiduciosa che questo design piacerà anche a voi e spero vorrete dirmi la vostra e farmi notare eventuali errori e link non funzionanti.


Se vi ricordate, avevo già accennato a questo progetto all’inizio dell’anno. Avevo mostrato la palette di colori alla quale mi sono ispirata e quelle di voi che hanno commentato favorevolmente hanno confermato la mia teoria, e cioé che la scelta dei colori usati fa sentire i visitatori benvenuti e rilassati. Solo che ad un certo punto mi sono bloccata, il template mi sembrava “troppo tenue” e ho messo tutto nel cassetto del ‘lo faró più tardi’ per quasi un mese.

Fino a che l’altro giorno mi sono convinta che eliminare del tutto il mio adorato rosa acceso, simbolo del blog dallo scorso aprile, non era la scelta migliore. Capire ció mi ha dato la voglia di ripartire e sono riuscita ad intrufolarlo in giro, nel titolo del blog e nelle icone sociali, che passandoci sopra col mouse cambiano colore. L’avevate notato?

Certo il design non è ancora perfetto, mancano dei piccoli dettagli ai quali lavoreró nei prossimi giorni ma era quasi terminato e avevo una certa smania di pubblicarlo!

Devo ringraziare alcune blogger e siti eccezionali che mi hanno guidato con i loro tutorial e le loro guide. Come immaginate, quasi tutto ció che so a riguardo di web design, html, css e teoria dei colori l’ho imparato online. Magari pubblicheró una lista di risorse utili per chi vuole approfondire quest’argomento. 




post-preferiti-della-settimana


Sulla falsa riga dello scorso linky nel quale segnalavo dei neo-blog, questa volta faccio un mix di nuovo e vecchio.

Home Self Home nella persona di Elle è fiera di mostrarci il nuovo design del suo header e come il suo messaggio sia man mano cambiato nel tempo. >>>

Vi consiglio anche di leggere la sua rubrica dedicata al Feng Shui


L’ho Fatto Io! é il blog creativo di Annalisa e Elena, ovvero mamma e figlia con la passione per il fai da te. Io seguo divertita le loro avventure da quando hanno aperto il blog 2 anni fa e continuano a stupirmi con i loro racconti di vita e tutorial di ogni genere!

Vanno matte per i gufi ma questa settimana parlano dei loro gatti Tempesta e Neve. >>>


Di Mano in Manina è un blog che ho scoperto da pochissimo proprio grazie al mio linky party. Questa settimana Stefania, 30 anni e mamma 2.0 presenta un dido’ super-naturale fatto con pan grattato e acqua. >>>





Prima di aggiungere i vostri post, per favore leggete le istruzioni qui sotto.



Come partecipare al Linky Party 


1. Modificate il vostro articolo inserendo un link di testo

o

 il banner nella pagina del post

2.  Compilate il form qui sotto con:

-          il link al vostro post {ex. ilmioblog/ilmiopost.html}
-          nome e nome creazione {ex. topogina – la mia creazione}
-          indirizzo email

3. Visitate i 2 blog che vi precedono e lasciate un salutino

{non è un obbligo ma sarebbe molto apprezzato}



                                 Eccovi il  bannerino da inserire nel vostro post. 

Linky Party 2014









Un grazie a tutte voi che partecipate a questo linky party. Un bacio! Alex


 

71 commenti :

  1. Mi piace davvero tantissimo.
    Lo trovo sul serio dolce e riposante... è un piacere per gli occhi, per lo spirito e per l'umore!
    (anche quella precedente mi piaceva, sia chiaro, ma era diversa).

    Io metto un paio di post. Il primo con le foto che ho scattato domenica al Carnevale di Motta e il secondo con il mio appuntamento fisso del luenedì dedicato al 52 WP.

    Buona Linky Party a tutte e buona giornata a te Alex (lo so che la maio tarda ad arrivare... sono irrecuperabile)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi dimenticavo... per quello che ho provato fino ad ora mi pare che funzioni tutto.
      Forte "about/blog design/corso di blogging" che restano fissi. Per un attimo non avevo capito se ero stata io a combianare qualcosa ^^

      Elimina
    2. Ciao Sabry, sono contenta che ti piaccia il nuovo design e che tu lo trovi riposante! E grazie anche per aver testato qualche link, sono distratta e un paio d'occhi in piu' fa di certo comodo!

      Non ti preoccupare per l'email, fai con comodo, quando ti sentirai di raccontarmi le tue cose lo farai, non deve essere una forzatura, giusto?

      Felice che vi siate divertiti a Carnevale! Bacioni, alex

      Elimina
  2. Sono passata dal tuo blog ieri sera e ho notato subito il cambio di look! Complimenti, mi piace davvero moltissimo così, arioso e primaverile. E complimentissimi anche per il tuo blog, ogni volta che devo risolvere un dubbio vengo da te!

    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma, mi fa sempre piacere ricevere feedback positivi quindi ti ringrazio di cuore! Quando non troverai le risposte alle tue domande, allora sara' arrivato il momento di chiedermi di scrivere un tutorial tutto per te.

      nel frattempo ti ringrazio, alex

      Elimina
  3. Oh! Che cambiamento!
    Devo dire che mi piace molto, lo preferisco a quello di prima che aveva carattere, ma era anche un po' aggressivo! ;) Ma io sono una da colori tenui tutta la vita, quindi non faccio testo.
    Però hai fatto bene a lasciare in qua e là il tuo rosa acceso, concordo con te: è il tuo marchio in fondo, e a noi piace!!
    Ho sempre più voglia di mettere mano anch'io alla mia grafica, che scarseggia parecchio. Hai la capacità di ispirare e trasmettere ottimismo e voglia id fare!! Grazie per questo!
    Ora vado ad aggiornare il blog, così poi torno qui per il linky party!
    Buon martedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, hai ragione... non fai testo! {hihihi, scheeerzo!} Io sarei il contrario, solo colori accesi e fantasie particolari ma penso sia una sorta di reazione a troppi anni in grigio, nero e colori neutri in ufficio...quando mi sono trasferita a Barcellona mi sono rifatta il guardaroba e non c'era nemmeno un nero!

      Comunque ti ringrazio per avermi detto che trasmetto ottimismo, grazie di cuore! alex

      Elimina
  4. mi piace mi piace mi piace! :) E si....rendici partecipi delle risorse utili, non sono mai troppe :) Per i colori hai fatto bene, mi sarei sentita orfana del tuo rosa acceso,altrimenti :) Volevo visitare i blog che citi ma di mano in manina ha lo stesso link di quello sopra... l'unica cosa non funzionante che ho trovato :)
    Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzarollina Linda, hai ragione.. grazie!! Ho apportato subito la correzione, mamma che distratta!

      Vada per le risorse utili, e' da un po' che ci pensavo solo che molte sono in inglese... comunque spero possano essere utili almeno alle anglofone o a chi sa usare Google Translator...

      Elimina
  5. Ovviamente partecipo! Grazie Alex per la tua ospitalità e ancora complimenti per la nuova grafica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grzie Koko! Complimenti per essere gia' arrivata al baby step 24! Ora vengo a vedere che combini...

      Elimina
  6. Ciao!
    Mi piace un sacco questo nuovo look!
    Anche io credevo qualcosa non andasse invece sono i tre tasti about blog design shop e corso di blogging che restano fissi.
    E' un'ottima idea, forse li avrei fatti colorati, giusto per non farli confondere con le parole degli articoli.
    Trovo i colori rilassanti con dei tocchi di vita, proprio stupendi!
    BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon, felice che ti piaccia! E scusa per la confusione delle tag, forse avrei dovuto farvi fare un tour delle modifiche..ma come ho detto avevo una certa smania di pubblicare le novita' e non ho resistito!

      Purtroppo non sei la prima che me lo fa notare e mi hanno proposto anche di mettere uno sfondo bianco ma poiche' le pagine sormontano l'immagine dell'header, lo sfondo non puo' che essere trasparente... spero vi abituerete presto all'idea...

      Grazie ancora per il tuo feddback positivo! alex

      Elimina
  7. Buongiorno Alex!!! mi piace la nuova veste grafica, anche se all'inizio mi ha fatta sentire un po' spaesata!
    Partecipo al Linky Party, anche se sono impedita e anche questa volta (ho fatto tutto nell'ordine giusto) mi dice che il link è in attesa di moderazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, anch'io nonostante ci abbia lavorato nel blog di prova mi sono sentita spaesata una volta installato qui.... spero ti sentirai presto a casetta tua...

      Elimina
  8. Ciao Alex, sono in giro per lavoro e con il cellulare per cui ancora non posso valutare bene la nuova grafica ma rimedieró presto! Mi scuso con le altre partecipanti perchè ho pubblicato il mio post ma ora non ho il tempo per commentare gli altri, mi piace non fare commenti a caso ma dopo aver letto bene l'articolo per cui prometto che stasera (al più tardi domani se stasera crollo!) recupero da tutte! Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, non scusarti, non e' necessario passare da tutte e commentare. Solo che e' carino passare da un paio di blogger e dire ciao, anche nell'arco della settimana, quindi non ti affannare, ok? Il linky party dovrebbe essere un piacere e non un obbligo, va bene?

      Elimina
    2. grazie Alex, ma è proprio perchè è bello scoprire nuovi blog e condividere nuove idee che mi piace il linky party, per questo ci tengo a fare un salutino da tutti (ammetto che non a tutti commento, se non mi viene niente di intelligente da scrivere rimando alla settimana prossima!)
      Comunque ho rimediato oggi e, con la giusta attenzione che meritano, ho sbirciato tutte le mie "colleghe"! quanto al nuovo blog i colori mi piacciono, forse uno sprint in più di colore deciso l'avrei lasciato, ma così è molto rilassante

      Elimina
  9. Siiii, mi piace il nuovo design del tuo blog. I colori sono primaverili, freschi, accoglienti. Grazie per aver parlato del mio blog (e grazie ancora per aver reso possibile il suo design!). Se riesco a postare qualcosa parteciperò volentieri al tuo linky party. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Elle, allora ti aspetto in settimana! Alex

      Elimina
  10. Ciao Alex,

    mi piace molto, molto, moltissimo il tuo nuovo Look, sarà anche perché adoro i colori tenui e il contrasto verde e rosa, è fantastico, più pulito ed ordinato, ho fatto un giretto e mi sembra tutto funzionante. Complimentoni!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica, anzi Chicca, sia per il giretto e per le tue parole!

      Elimina
  11. Bella la nuova grafica e disposizione, devo un po' 'prenderci la mano', visto che prima sembrava la mia scrivania, un po' in disordine, e trovavo tutto.
    Ora avendo risistemato devo ricordarmi dove è stato messo tutto ^_^

    RispondiElimina
  12. Il tuo nuovo look è stupendo!! Look pulito e acquarelloso (ovviamente sui toni del rosa!!!) un grazie è d'obbligo per averci inserito tra i tuoi post preferiti!!^.^ un bacione elena e annalisa

    RispondiElimina
  13. Ciao Alex! Adoro la paletta di colori che hai scelto. Sono perfetti. Volevo solo segnalarti che se scrolli la pagina le parole in alto (ABOUT BLOG DESIGN SHOP CORSO BLOGGING) rimangono sempre in evidenza in alto. Spero di essermi spiegata.
    ciao
    Denise

    RispondiElimina
  14. Mi ricordo la palette che ci avevi fatto vedere qualche tempo fa e devo dire che il risultato è molto, molto bello! Trovo che questa versione sia migliore della precedente.
    Obiettivo della settimana: partecipare con più link! Intanto ne ho messo uno!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  15. Look perfetto... Hai ragione, quello di prima forse era un pò caotico. Questo mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  16. Accidenti devo sempre scrivere in più riprese... Google dall'ipad non gira benissimo! Volevo solo aggiungere che mi piace moltissimo anche la cosa che hai fatto qua sotto.... Non so come si chiami. Intendo

    RispondiElimina
  17. Pazzesco pazzesco! Continua a bloccarsi... Dicevo intendo i bannerino sociali. Bella scelta! Baci e buona giornata, cris

    RispondiElimina
  18. A ma piace molto. Per gusto personale restringerei un po' la colonna di sinistra a favore del corpo centrale, però è proprio cercare il pelo nell'uovo. L'insieme è armonico, mi piacciono le palette scelte e la continuità con il rosa. Prima era sì molto carino ma forse un po' ...carico :)
    Comunque ti capisco, io ho tempo zero per metterci le mani, per ora mi concentro sui contenuti perchè ho poco tempo, ma poi se dovessi iniziare a lavorarci seriamente farei molta fatica a restar minimalista a favore della funzionalità perchè poi certe modifiche sono carinissime ma, appunto, poi l'insieme metti di qui, decora di lì, diventa un "troppo". :)
    I banner sociali sono carinissimi.

    Grazie in anticipo per il link che condividerai.
    Bacio

    RispondiElimina
  19. Ciao Alex, dopo settimane di "buca" finalmente riesco a partecipare!
    Ti ho già detto che mi piace la nuova grafica del tuo blog, a partire dai colori, dall'effetto acquerello, dall'ordine che hai saputo dare e dai vari effetti mouseover che hai conferito agli elementi della barra laterale :)
    Solo che anch'io {perdonami ma quando do un parere lo faccio sempre onestamente} devo dirti che c'è qualcosa che non mi quadra col menù fisso con lo sfondo trasparente: le scritte che si sovrappongono danno sempre un po' l'idea di un "bug" o di un problema di caricamento del browser, anche se l'idea in sè è bella e mi piace. Forse conviene cercare una soluzione che renda questo menù più distinguibile quando si scrolla verso il basso! Con calma, perché neanch'io, così su due piedi, saprei farti una proposta concreta ora.
    A presto e un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo menu' mi sta facendo impazzire ma sinceramente come a te non mi viene in mente nulla per rimediare.Se gli metto uno sfondo bianco, prima soluzione che mi viene in mente, questo andrebbe a coprire anche l'header quando si trova in posizione normale.

      Se avessi un sito, penso sarebbe piu' facile dire alle tabs di aggiungere uno sfondo bianco una volta che si scrolla la pagina verso il basso ma con Blogger, questo passa il convento. Continuero' a cercare una soluzione ma se ti viene in mente qualcosina, fammi pure un fischio, ok?

      Elimina
    2. Forse quello che dici si può fare con Javascript o Jquery, anche qui su Blogger! Però non con il widget standard di blogger per le pagine, temo... o forse sì? Oh bè, quando trovo un po' di tempo faccio qualche prova :)

      Elimina
    3. Ciao Alex, credo che una soluzione possa essere quella dell'aggiunta del background al passaggio del mouse..

      Elimina
  20. Ciao Alex, ho notato subito ieri il nuovo look...non si può non notarlo, hai fatto un lavorone!
    Mi piace.
    Partecipo anche questa settimana al tuo Linky. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  21. il verde rende il blog molto più armonico, grazie a te ho capito il significato delle palette di colori, concetto per me praticamente sconosciuto

    RispondiElimina
  22. Grazie alex! Adoro i juovi colori e il nuovo design del blog, approvo assolutamente! Appena riesco a postare, partecipo anche a questo linky party!

    RispondiElimina
  23. Bello bello! Mi piacciono sia la grafica che i colori!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao, scusa. Mi potresti indicare in quale articolo spieghi come fare per avere una Home Page "statica", fare in modo cioè che i nuovi post via via inseriti siano visibili solo nelle rispettive "etichette" e non affossarsi a vicenda nella home page. Grz

    RispondiElimina
  25. Alex è bellissima la tua nuova grafica! Io poi sono di parte: rosa e verde sempre e ovunque! Il mio è trascurato, da tempo vorrei cambiarlo, ma aspetto l'ispirazione giusta e soprattutto il tempo per lavorarci su!Il linky party è ancora a tema libero se non ho capito male...se è così linko anch'io!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo il nuovo look e l' inserimento del rosa e' riuscitissimo! Intanto partecipo con molto entusiasmo a questo nuovo LP: penso che ormai sia diventato un appuntamento fisso e atteso un po' per tutti noi!
    Baci, miro'

    RispondiElimina
  27. Molto, molto, molto carino il tuo "new look" e, se posso, le "macchie" di acquarello sullo sfondo del nome .....sono il tocco in più! MI piacciono da matti! Bravissima, come sempre! :)

    RispondiElimina
  28. Complimenti per la nuova grafica del blog, molto bello!
    Come al solito partecipo volentieri ai tuoi linky party!
    Buona serata :)

    RispondiElimina
  29. Cara Alex...ma e' bellissimo!!!!!!mi piace tantissimo, forse quasi più dell'altro anche se e' difficile fare un paragone perché sono proprio 2 mondi diversi :-) avevo visto i colori che avevi in mente e il risultato e' meraviglioso!!!!bravissima!!!!!!Se riesco provo ad iscrivermi al linky, altrimenti ripasso domani dal computer!!un abbraccio forte forte Mìcol
    Ps: se hai tempo ed un "ricordo" nel cassetto...ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  30. Come mi piace il nuovo look!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho lasciato due ideuzze per bambini. Un bacione!

    RispondiElimina
  31. Mi piace!
    Ha mantenuto la tua impronta in ogni caso :)
    Mi piacciono molto le icone sociali che da verdi diventano rosa...... BRAVAA

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Ops....ho cancellato il commento di prima..
    Il nuovo look è così acquarelloso che non può che piacermi moltissimo!!!

    RispondiElimina
  34. Molto bello il tuo nuovo look! Mi piacciono i colori tenui e rilassanti!
    Partecipo al tuo linky party e ti ringrazio come sempre per l'ospitalità!
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  35. Cara Alex il nuovo look ti dona moltissimo :-) un caro saluto Simo

    RispondiElimina
  36. Ciao Alex questo mi piace molto di più :-D

    RispondiElimina
  37. Mi piace molto Alex, colori e grafica (e il prossimo passo mio, dopo tutto bianco, header meno pensantone, sarà di stringere a una colonna sola aumentando lo spazio del post...rende tutto effettivamenta più "arioso" e leggibile...poi lo so dovrò "delocalizzare" pure le immagini...e fare un sacco di altre cose, ma grazie dei preziosi consigli sempre) ma più di tutto mi piace che tu sia la prima a testare su te stessa nuove soluzioni e con molta umiltà, pur avendo ormai notevole esperienza, chiedere il parere alle tue lettrici per apportare modifiche...beh, è bello! Daniela (ps: mi unisco anche io sul discorso dei bottoni "about" "blog" etc che rendono poco leggibile la parte dove si sovrappongono, ma forse solo questione di abitudine)

    RispondiElimina
  38. Ciao Alex! Ottima scelta quella di inserire il rosa acceso, devo dire che ci sta proprio bene.
    E concordo sui commenti precedenti per quanto riguarda le scritte "about", "blog design shop" e "corso di blogging" con sfondo trasparente: quando si sovrappongono al testo rendono difficile la lettura e danno l'impressione che ci sia qualcosa che non funziona correttamente. Mi piace l'idea che si spostino scorrendo la pagina, ma secondo me sarebbe meglio sostituire lo sfondo trasparente con uno pieno, magari un banner di colore tenue largo quanto la pagina. Parere personale, ovviamente! :)

    RispondiElimina
  39. Ciao Alex, la tua nuova grafica mi piace molto di più e la scelta dei colori la trovo azzeccata, non troppo forti e non troppo tenui, invitanti come dici tu, mi piace! Questa sett anch'io ho cambiato grafica, se ti va di passare e darmi un consiglio mi interesserebbe il tuo parere, accetto ogni tua critica o segnalazione di mal funzionamento.. a presto, Silvia

    RispondiElimina
  40. bellissima grafica, delicata e riposante! quanto mi piacerebbe saper sistemare la mia! partecipo con un'idea nata per caso stamattina durante l'attività alla scuola dell'infanzia! a presto, un bacione Ale

    RispondiElimina
  41. Bellissima la nuova grafica! Pulita e con un che di primaverile... complimenti!

    RispondiElimina
  42. Rieccomi qua, grazie
    Mi piace il tuo nuovo look
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  43. Grazie per i consigli, mi piace molto la scelta dei colori per il blog .
    Baci
    Maddalena

    RispondiElimina
  44. Ciao Alex, thank you for hosting this fun party!
    Have a fabulous week!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Ciao Alex, le Pecione approvano decisamente il nuovo look del blog! Ogni tanto ci vuole una rinfrescata.
    Domanda: possiamo partecipare con un solo link ad ogni party?
    Grazie! :)

    RispondiElimina
  46. Alex i nuovi colori sono bellissssssimiiiiiiiiiiii mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Anna

    RispondiElimina
  47. Molto molto gradevole... mi piace così il tuo blog. Al di là dei gusti, è l'ordine che colpisce subito chi ti legge. bacioni. J.

    RispondiElimina
  48. Ciao Alex! Questo design mi piace molto più del precedente! Secondo me, è molto più delicato ed "ordinato", e trovo più semplice capire dove andare a cliccare! :) Come sempre i tuoi Linky party sono fenomenali!

    RispondiElimina
  49. Bello il nuovo look! Mi piace! Certo non hai mezze misure...da pieno di cose a minimalista!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  50. Ciao Alex, molto molto bello il nuovo look della tua pagina!
    Devo essere onesta, mi piace di più ora: è più ordinato e la disposizione delle varie categorie e riquadri rende la visione d'insieme più immediata! (Io di grafica sono un ingnorantona di prima categoria eh, però questa è la sensazione che mi dà!)

    RispondiElimina
  51. Fatto!!!! non ricaricavo la pagina e pensavo che non lo prendesse ;) grazie Alex!! Il nuovo look mi iace moooolto di più!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  52. Ciao Alex volevo ringraziarti perché grazie ai tuoi suggerimenti ho potuto apportare alcune modifiche in modo facile. Grazie per esserti iscritta al mio blog. Il tuo mi piace un sacco pieno di info utili e colore.
    Grazie mille
    Chiara - le cose di chiara handmade
    http://www.lecosedichiara-handmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  53. Alex!!!!!! Complimenti!!! Hai fatto un cambiamento radicale e questa nuova veste mi piace tantissimoooooooooo!!!!! Brava brava!

    RispondiElimina
  54. Ciao! Il nuovo look mi piace davvero tanto...dev'esserci aria di rinnovamento in giro perchè ho visto molti blog trasformati in questo periodo e anche il mio è attualmente in cantiere, ci sono diverse cose che ancora non mi convincono, tipo i colori! Il menù in alto l'ho messo anch'io, è stata una faticaccia: meno male che internet è pieno di risorse! Tra l'altro ho cambiato account google..sai per caso se c'è un modo per non dovermi reiscrivere a tutti i blog che seguivo con il vecchio?

    RispondiElimina
  55. Ciao Alex! Manco da un sacco di tempo da c'è crisi (be', diciamo che mando da un sacco di tempo da tutti), e ora passando ho visto questo nuovo template. Mi piace tantissimo il tutto, l'effetto più semplice e meno incasinato, la grafica, il header, il nuovo tagline... sei stata davvero bravissima! Complimenti! Una cosa che ho notato è che manca il colore diverso di mouse-over per le Categorie Principali, che può far sembrare che non siano link.
    Un abbraccio!! Lisa

    RispondiElimina