Linky Party #88 – Tema Primavera

Care amiche e blogger, come sono andati i vostri fine settimana? Qui da me bollono un sacco di cose in pentola e sono stata parecchio impegnata.  Avrei voluto postare di più e visitare i vostri blog la settimana scorsa, ho un sacco di argomenti di cui vorrei parlare e poco tempo per farlo. Vi capita mai di avere un senso di colpa nei confronti del vostro blog? Come se fosse una piantina  che ha bisogno delle nostre cure, attenzioni e del nostro affetto… per me è proprio cosi!



Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Cristina Dalla Valentina, una talentuosa artista e pittrice acquerellista che ha scelto il mio set di icone sociali acquerellate per il suo blog. Il suo motto è Painting Emotions ed è proprio questo che rende speciali i suoi ‘paesaggi dell'anima’.
particolari acquerello 3

Vorrei prendere ispirazione dal suo ultimo acquerello Attendendo primavera per il tema {facoltativo s’intende} del linky party di questa settimana: la primavera. Infondo siamo entrati nel mese di marzo, no? Non manca poi molto al principio della mia stagione preferita.

Quindi oltre a linkare i vostri post della settimana come al solito, sono benvenuti i vostri articoli a tema primaverile con fiori, farfalle e colori accesi.... tanti colori come la settimana scorsa quando le lettrici mamme si sono sbizzarrite con il tema Carnevale. 

Questi qui sotto sono i progetti che più mi sono piaciuti anche se è stato difficilissimo scegliere... come la maggior parte delle volte.

Quindi ringrazio Bogomilla Hopp, Micol e Enjoy Life per aver condiviso con noi i loro post e vi rimando alla pagina Facebook di C’è Crisi! per altri progetti primaverili che intendo scovare nella blogosfera questa settimana.

Collage-post-preferiti


Per le istruzioni su come partecipare, vi rimando ai post della serie “Guida i Linky Party”: Come Aggiungere i nostri Post a un Linky Party e Aggiungere un Link di Testo o un Banner nel Post .


Linky Party 2014










Grazie a tutte e buona continuazione di settimana! Bacioni, Alex


Fonte foto iniziale: springalicious.tumblr.com

36 commenti :

  1. Ciao Alex! Sapessi che voglia di primavera!!! Sarà per questo che ultimamente le mie creazioni sono piene di fiorellini? :)
    Anche a me piace pensare al blog come una creatura bisognosa di attenzioni... e il mio avrebbe parecchio da lamentarsi, purtroppo!
    (PS: ho aggiunto un link che avevo inserito anche nel linky party sul matrimonio handmade, spero non sia un problema... se lo è chiedo scusa!)

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex,
    anche a me piace la primavera...ma non nego che il fascinoso inverno ha una presa molto forte sul mio animo!!! Il party primaverile arriva a fagiolo, ho il post giusto e questa volta ci sono riuscita al primo colpo!!!!
    Domanda: posso partecipare anche con post più vecchiotti se a tema???
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex! Per la verità' il post in questione riguarda la Primavera solo perché' con l' ultima creazione l' ho saltata a piè' pari ( come ho scritto) per immergermi già' in piena estate! E farfalle non ce ne sono...però' c' e' un uccellino...che dici, me lo passi??posso partecipare ugualmente??
    Unabbraccio e grazie!
    Miro'

    RispondiElimina
  4. Accidenti Alex: niente post primaverili da me, non ancora :(
    Ho aperto il blog l'estate scorsa, quindi ero già fuori stagione... Però ho una gran voglia di primavera, perciò passerò dalle partecipanti, tempo permettendo!
    Mi sento molto in difetto quando non riesco a celebrare un'occasione o un periodo sul mio blog: mi sono lasciata scappare il Natale {purtroppo per motivi seri}, poi San Valentino... Devo darmi un'organizzazione migliore! E poi mi sento in colpa quando non riesco a ricambiare le visite che ricevo, ma a volte purtroppo va così.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Alex il mio è un post primaverile "di striscio"...toglimi se non va bene!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Alex! conosco fin troppo bene quel sentimento che descrivi... trope cose da fare, pianificare e organizzare e troppo poco tempo per il proprio blog...
    per non parlare di quello delle amiche!! >_<
    Non so più cosa voglia dire prepararsi un té e sedersi comodamente per qualche ora a leggere post interessanti e lasciarsi trasportare dalla fantasia...
    quante cose hai cambiato in questo ultimo periodo! la nuova grafica mi fa impazzire! fedeleai tuoi colori, ma più delicata e raffinata... complimenti! E' davvero bellissima!
    Un abbraccio grande cara!

    RispondiElimina
  7. Ciao Alex, per ora linko il post della settimana e penso a qualcosa di primaverile! Conosco bene quella sensazione che descrivi, ci convivo praticamente.. Silvia

    RispondiElimina
  8. Ciao Alex, anche questa settimana partecipo molto volentieri!
    :)

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri, per la prima volta, con un Post a tema non troppo primaverile.. A proposito, il tuo nuovo layout è strepitoso, lo adoro!! Ed i colori qui sono decisamente primaverili!!!

    RispondiElimina
  10. Eccomi con una proposta colorata (anche se da anziana!) Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Eccomi! Finalmente dopo tanto riesco a iscrivermi al tuo linky party. Non so perchè ma le ultime volte non ci sono riuscita. Comunque questa volta ho letto le tue istruzioni ed è andato tutto bene.Partecipo con un post su come organizzare una festa a tema giardino spendendo poco e usando molto la fantasia. Spero ti piaccia. A presto, Sara.

    RispondiElimina
  12. Ciao Alex, partecipo volentieri con degli stampini fai-da-te fatti con i tappi di sughero e una maglietta che più fiorita e colorata di così non si può.
    Buona settimana. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Il blog è bellissimo così!!! Brava davvero!!
    Ti abbraccio!
    Gio

    RispondiElimina
  14. Ciao Alex, finalmente partecipo di nuovo ai tuoi linky party, ti avevo già detto che il mio blog stava attraversando un periodo statico, a proposito di sensi di colpa!
    Forse il mio non è un post tipicamente primaverile (anche la mia stagione preferita) ma diciamo che potrebbe avere a che fare con le pulizie di primavera, va bene uguale?

    RispondiElimina
  15. Ciao Alex, grazie!
    Partecipo al tuo linky party a tema primaverile con un post su semenzai e orto sinergico.......è proprio la primavera la stagione in cui in natura tutto rinasce!
    Grazie come sempre per l'ospitalità e ti auguro buona serata.
    Serena

    RispondiElimina
  16. Volgia di primavera, puoi dirlo forte! Mmh una pittrice.. Bene ben visto che ne abbiamo una in casa che ne capisce qualcosa corriamo subito vederla!!! Ciao Alexxxx

    RispondiElimina
  17. Siccome per me la primavera vuol dire compleanno di Edoardo, continuo con i progetti legati alla su Festa. I Pirati ^_^

    Grazie Alex.
    Nel pomeriggio passo a trovare i blog partecipanti :D

    (ti ho scritto e-mail... finalmente)

    RispondiElimina
  18. io partecipo con qualcosa pensato per la primavera che sta arrivando... il mio poncho... un bacione Alex e grazie per tutto! cris

    RispondiElimina
  19. Ciao:) il disegno con acquerelli è stupendo, davvero brava.. I colori vivaci richiamano proprio la primavera, che io personalmente aspetto con ansia, sono stanca del freddo!!! Mi piace anche molto la scatola decorata con le rose, idee interessanti anche come regalo.. un bacione
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il disegno e...che voglia di primavera che mi hai fatto venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Eccomi anche questa volta con un simil coniglietto in tema pasquale.
    Belli gli acquerelli
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  22. ciao Alex,
    questa settimana partecipo con un post che ho scritto diverso tempo fa, ma che è in tema "pulizie di primavera" perchè anche la trousse del trucco ha bisogno di essere ripulita ogni tanto!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao, partecipo con il mio ultimo post che propone la lettura di un libro tutto sulle donne.
    C'è anche la primavera: per questo libro ho creato un segnalibro con disegnate delle mimose!
    Ciao

    RispondiElimina
  24. HO DIPINTO IN UN ANGOLO DEL SOFFITTO QUESTO RAMO ASTRATTO CON FIORI E FOGLIE...
    ADORO DIPINGERE E SCARABBOCCHIARE....CIAO ALEX....ENRICA

    RispondiElimina
  25. Eccomi Alex...anche io e la mia Fata Mimosa partecipiamo!!

    RispondiElimina
  26. che bella questa nuova grafica :)
    partecipoooo con dei pacchettini per la festa della donna^^

    RispondiElimina
  27. ci sono anch'io...sempre di corsa!
    Lena

    RispondiElimina
  28. Sono io che ti ringrazio, Alex, prima di tutto per le tue bellissime social icons (le desideravo proprio così, e non le avevo mai trovate!), e poi per avermi ospitato sul tuo blog... buon linky party a tutte!

    RispondiElimina
  29. ciao!
    complimenti che magnifico blog!!
    originale!!
    mi sono unita ai tuoi lettori fissi se hai voglia di passare da me e se ti fa piacere ricambiare io ne sarei felicissima! a presto buona serata vale

    RispondiElimina
  30. Avevo giusto programmato il post per oggi, quando ho scoperto il tuo Linky Party tema primavera. Link aggiunto! :) Un abbraccio

    RispondiElimina
  31. ciao Alex! Pensavo di far un post adatto....ma non ho l'ispirazione giusta! Quindi inserisco una qualcosa che sa di primavera...ma dello scorso anno! Sorry! Buon fine settimana ed è sempre un piacere passare da te! Metti il buon umore! :)

    RispondiElimina
  32. Ciao Alex, ho lasciato anch'io il mio piccolo post.... tra le lampade comincia a spuntare anche qualche timido fiorellino!!!
    Un abbraccio,tu sei sempre super!!!
    Paola

    RispondiElimina
  33. Ciao Alex, questa settimana mi sono impegnata a partecipare. Spero di aver fatto tutti i passaggi giusti! Grazie, come sempre! Daniela

    RispondiElimina
  34. Ciao ho iniziato a seguirti per i meravigliosi e utili consigli che dai...grazie davvero fai un'ottimo lavoro...vorrei partecipare ai prox linky party...spero di essere all'altezza ;-) buona giornata
    Manuela

    RispondiElimina
  35. Ciao Alex,
    ho inserito il mio post per il linky party...grazie mille, ho appena aperto il mio blog e sto imparando un sacco di cose dai tuoi post!

    RispondiElimina
  36. Sul filo di lana...ne ho inserito un altro! Grazie ancora Alex (certo che hai la tua etichetta privata, ci mancherebbe pure!)! Daniela

    RispondiElimina