Illustrazioni per la Sezione 'Drinks e Frullati' di Fancy Factory

Ciao ragazze! Lo so che é da tanto che non posto di lunedì ma volevo farvi vedere una cosina carina carina a cui ho lavorato durante il week-end: delle nuove illustrazioni culinarie per il blog di Ale Zaccaro, Fancy Factory. Alessandro ha deciso di aggiungere una nuova rubrica al suo blog dedicata agli smoothies - io ne vado pazza, voi? - e quindi gli servivano nuove illustrazioni fruttose per completare la pagina RecipeBox di cui vi ho parlato in precedenza.

Detto fatto! È talmente un piacere avere a che fare con Ale che non ho perso tempo e ho fatto un pó di spazio per lui durante il week-end, anche se di solito lo dedico allo studio e al relax.



Come nel nostro primo progetto di design, ho disegnato delle singole illustrazioni digitali con la mia amata tavoletta Bamboo che poi lui, bravissimo grafico {no, dico, avete visto i suoi bannerini sul blog???} ha sistemato a suo piacimento.


Vi consiglio di fare un salto a visitare il suo blog, non ve ne pentirete! L'acquolina in bocca é praticamente assicurata. Ecco il video della sua prima ricetta dedicata agli smoothies: il frullato di more e banana. Bella la musica, bella la frutta, bella la preparazione... Buona visione!








E mi raccomando, noi ci sentiamo domani con il linky party e un post dedicato agli avvenimenti strani, a volte ridicoli, altre quasi trauma-drammatici, che toccano a noi blogger italiane.


Buon inizio settimana e… che ci fate ancora qui? Via a prendere il blender e a farvi un bel frullatone di frutta.

Slurp a tutti... Alex 

12 commenti :

  1. Bello il risultato finale Ale e ottimo il frullato di more e banane!
    Aspetto il blog sugli avvenimenti strani dei blogger (io posto da troppo poco tempo ,e a parte qualche spam, per ora tutto liscio!)
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, felice che ti piacciano! Ti aspetto domani ma non ti preoccupare, nulla di davvero traumatico ci attende! O forse si??? {la senti la musichetta di Profondo Rosso?}.

      a domani, bacio, Alex

      Elimina
  2. Grazie Alex, sei una grande!!!! Buon inizio di settimana! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, again, per aver pensato a me in primis! A buon rendere! alex

      Elimina
  3. Che bella sinergia fra te e Ale! Complimenti a entrambi... Il suo blog è davvero fantastico, adoro questo stile perché e moderno e retrò allo stesso tempo, minimale ma senza rinunciare a quel tocco di hand drawn a cui hai contribuito così bene... E poi delle ricette ne vogliamo parlare? Mi è venuta voglia di tirar fuori il frullatore e farmi uno smoothie appena l'ho visto!
    Ancora complimenti e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvietta! Anche a me piace un sacco il suo stile, mi piaceva anche il template precedente tutto vintage ma questo mix di antico e nuovo e con quei colori Real Time e' eccezionale! Si vede che ci mette tanta passione in quello che fa!

      A me piacciono un sacco i frullati, pensa che ci metto dentro anche un cucchiaio di burro di arachidi... hai mai provato?

      Elimina
    2. mmm buono il burro di arachidi! L'ho mangiato solo una volta ma mi era piaciuto... Grazie del suggerimento!
      Qualche volta ho dolcificato i frullati con lo sciroppo d'acero, che non manca mai nel mio frigo, e mi sento di consigliarlo :D

      Elimina
  4. io adoro gli smoothies! e i tuoi disegni rendono bene l'idea di fresco :-D
    (ma rispondi ai messaggi su Facebook? ti devo mandare una email di lavoro e spero che ti arrivi , non ho outlook)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mamma Risparmia. Si, li leggo i messaggi su Facebook, una volta ognittanto.

      Meglio se mi mandi una email, sai? Non ti serve OutLook, il mio indirizzo e' topogina1977@gmail.com

      Allora attendo la tua email di lavoro, curiosissima io..

      Elimina
  5. Che belli... e tutto il design del blog è fantastico! Vediamo anche le ricette, mi riprometto di provare al più presto!

    RispondiElimina
  6. ciao Alex è sempre un piacere leggerti.
    ultimamente ho avuto impegni ,ma sono ritornata,ed eccomi qua.
    lilly

    RispondiElimina
  7. Alex carissima sei sempre più brava!!!!

    RispondiElimina