Novembre: Raccolta di 10 Desktop Wallpaper da Scaricare


www.peanutbutterjenny.com

Visto che il desktop roundup che ho linkato il mese scorso vi é piaciuto e avete pensato che fosse una bella idea cambiare lo sfondo del desktop ogni mese come faccio io, ho pensato di creare la raccolta da me per novembre. E così stamattina ho fatto una piccola ricerca sul web e ho scelto i desktop che mi piacevano di più tra quelli che le blogger americane che si occupano di grafica e design regalano ai loro lettori. Personalmente preferisco una grafica o una frase simpatica piuttosto di una foto. E voi?

In realtà peró, questo mese sono combattuta tra due desktop, quello con lo sfondo bianco ricoperto di rametti realizzato da Dinara Mirtalipova per Oh so beautiful paper e la fotografia molto autunnale con tagliere di legno e spezie sul tavolone della cucina scattata da Peanut Butter&Jenny che sfortunatamente non include il calendario.


Sotto la raccolta, trovate i link che vi condurranno ai rispettivi siti e blog dove poter scaricare i desktop wallpaper in varie dimensioni e alcuni anche in formato adatto per I-phone.

november-desktop-roundup-650


Buon inizio novembre, Alex

14 commenti :

  1. Ciao Alex :)!
    Grazie mille per questa bella raccolta di Wallpapers... ne approfitto subito per cambiare il mio sfondo!!
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, e quale hai scelto? Io continuo a rimanere indecisa tra quei due... e cosi ho ancora su il calendario di ottombre!

      Elimina
  2. Ciao Alex!
    Giusto ieri sera cercavo un nuovo desktop (eh, sì, mi hai contagiata ^_^), senza trovare uno che mi facesse impazzire... Quello perfetto è proprio nella tua raccolta: il quinto, tutto sui toni caldi dell'autunno e un bel calendario in versione italiana che inizia lunedì e finisce domenica.
    Grazie per la segnalazione, come sempre sei utilissima!
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, si, di calendari italiani si fa fatica a trovarne oppure escono quando capita o in ritardo. Io mi trovo benissimo con quelli inglesi perche' avendo vissuto per 10 anni in paesi angolofoni sono abituata a iniziare a contare la settimana da Sunday, pero' capisco che puo' dar fastidio.. Bello il quinto! bacioni, alex

      Elimina
  3. Un'idea deliziosa... io poi amo questo mese...
    Bravissima!

    RispondiElimina
  4. A me piace molto quello col gelato.

    RispondiElimina
  5. che cariniii, grazie!
    io che sono un'eterna indecisa credo che li userò a rotazione (quasi) tutti!

    RispondiElimina
  6. tutte belle Alex, grazie mille!
    Io preferisco le foto.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  7. finalmente ho avuto il tempo di scaricarmi Designisyay, mi piace da impazzire!!!! grazie

    RispondiElimina
  8. Io sono molto abitudinaria ed infatti si vede, non ho ancora cambiato lo sfondo al mio Blog e per il desktop uso la stessa foto per parecchio tempo, sì, foto, foto mie perché mi ricordano luoghi, momenti che ho vissuto e che ho piacere di avere sempre sotto gli occhi.
    Però quella del calendario è una bella idea, quasi quasi mi faccio un calendario con le mie foto preferite.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  9. Bellissimi anche quelli di questo mese! Anche se alla fine ad ottobre ne ho scaricato uno a tema "Fall" senza calendario, quindi potrei anche non cambiare... Però mi tenti!! :)

    RispondiElimina