Siamo Tutti Invitati al Party di MammaTaua


Per la gioia di tutte le amiche riciclose che seguono C’é crisi! voglio condividere con voi un’iniziativa  troppo carina portata avanti da Nicoletta.


MammaTaua ha appena organizzato il suo primo {e promette che sarà anche l’ultimo...} linky party!  Di che si tratta?

Ebbene, trattasi di una vera e propria sfida creativa.... così, tanto per metterci alla prova! Ce l’avete in casa un calendarietto? Si? No? Cercate bene che sicuramente ne trovate uno in un cassetto o in qualche meandro inesplorato...



Se avete usato un calendario da tavolo {di quelli che stanno in piedi da soli per capirci} per tutto l’anno, non vorrete mica buttarlo via proprio adesso?

Potete riciclarlo, ridecorarlo, ricolorarlo, rimpinzarlo... ce ne sono di opzioni... la parola d’ordine è re-use.
 
Se vi manca l’ispirazione e siete curiose su cosa si possa realizzare, usate l’etichetta




Visitate il post del party Il mio primo Linky Party: creative a raccolta! per saperne di più o semplicemente per fare un salutino a questa mamma creativo-riciclosa-rocchettara!

11 commenti :

  1. Cavoli...non ce l'ho proprio!!!!!
    :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se qualche banca o che so io te lo regala per Natale...

      Elimina
  2. Grazie Alex, vado a farle visita! Nel frattempo stavo pensando: "Perché il primo e l'ultimo?" Le Americane organizzano un numero infinito di Linky Party tutti i giorni della settimana: organizziamoci e facciamolo anche noi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dici a me che ne organizzo uno ogni settimana? Io ci provo a far circolare queste idee, pure troppo!

      Elimina
  3. io ci sto lavorando...

    intanto ho portato a casa un sacchetto di calendarietti dall'ufficio (non li ho rubati ai colleghi, me li hanno ceduti volontariamente ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffi, beata te... a me non me ne danno neanche uno!!! Sto ancora cercando ma niente! Qua da me regalano agende ma calendarietti...no!

      Elimina
  4. Il riciclo sta diventando sempre più la mia filosofia di vita!! Riciclo molte cose ed in ognuna cerco di osservarne il potenziale creativo, ma ad un calendario ancora non ci avevo pensato!! Complimenti a Nicoletta per l'idea e l'esecuzione tecnica e complimenti a te Alex che ti adoperi sempre a promuovere queste iniziative. Sei fantastica!!
    Ne approfitto per ringraziarti dei tuoi preziosi consigli tecnici che ci dai per migliorare il nostro blog, senza i quali non avrei saputo dove sbattere la testa (non smettere mai ti prego!!). Un grazie anche per aver fatto conoscere ad alcune tue lettrici il mio blog, ne sono rimasta davvero felice. Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  5. Ma che bella la nuova faccina della Alex!!!
    Non sono mai contenta però..io volevo la tua faccina vera!!!
    Bello il "riciclo estremo" evviva le Riciclatrici!!!

    RispondiElimina
  6. Uffi!!! Non ho ne calendarietti ne tempo, mi sarebbe piaciuto partecipare.
    Sarà per il prossimo linky party, mi piace molto come iniziativa.

    RispondiElimina
  7. Ciaoooooo! Grazie mille per il post. Ragazze, purtroppo primo linky e (forse) ultimo perché ho veramente poco tempo lavorando tutto il giorno e avendo 2 bimbi piccoli... ma non demordo, magari se mi verrà un'altra idea interessante replicherò! Intanto partecipate numerose perché sono curiosissima di vedere quante cosine vengono fuori.
    Per chi ha difficoltà a trovare calendarietti: pensate anche ai vostri amici che lavorano in ufficio e dite loro di ravanere bene che in qualche cassetto resta sempre qualche vecchia fuffa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo dire "ravanare" bene nei cassetti!

      Elimina