Watercolour Printable ‘It’s a good dawn’ - Un Regalo per Salutare il 2014


Ho pensato di inaugurare l’anno nuovo con un regalino per le lettrici di C’è Crisi, C’è Crisi. Un modo per ringraziarvi per il supporto ricevuto durante questo periodo e per i tanti auguri di Natale e Buon anno che ho ricevuto e che fanno un’immenso piacere.

Il 2014 porta speranze, tante prove ed esperimenti. Il secondo compleanno del blog è arrivato il 24 dicembre ed è anche finito in secondo piano per via delle vacanze. Che testa…


Però voglio farvi un regalino. Un printable intitolato It’s a good dawn da scaricare e stampare prima di incorniciarlo o farne dono a qualcuno.

Ho ripreso il ritornello della canzone cantata dai Muse Feeling Good {tutto il testo} perché mi sembrava perfetta come auspicio per i giorni a venire. Spero vi piaccia!



It's a new dawn

It's a new day

It's a new life

For me

And I'm feeling good
  free-printable-watercolor

Non sapevo scegliere tra uno sfondo bianco e un pattern tipo carta da acquerello quindi ve le lascio entrambe e sceglierete voi la vostra preferita.




Sto facendo i miei primi esperimenti con gli acquerelli e PhotoShop {ho anche creato delle icone sociali acquerellate} e spero di migliorare presto la mia tecnica così da riuscire a mettere in vendita qualche printable. Sembrano andare a ruba nei negozi americani su Etsy...

A proposito, ieri ho fatto la mia prima vendita e sono troppo felice che tra tanti blog template una ragazza americana abbia scelto proprio uno creato da me! Spero seguano altri acquisti perché mi sono impegnata un sacco ultimamente.

Vi ricordo che è ancora valida l’offerta di 40 inserzioni gratuite a chi apre uno shop usando questo link: APRI IL TUO NEGOZIO GRATUITO




Vi auguro un buon inizio settimana e vi aspetto tutte martedì per il primo linky party del 2014. Buona domenica, Alex


30 commenti :

  1. Molto carini, io adoro le carte anticate, ne ho una bella collezione tratta dai tanti Freebie che ho trovato in rete, ma non sono neppure difficili da fare con un programma di grafica digitale, io uso Paint Shop Pro.
    Ci sto provando anche a mano con il kit di Chinese Brush Painting ma non è molto facile, la tecnica è molto diversa da quella della pittura su ceramica ma non mi arrendo.
    Ancora tanti auguri
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  2. Grazie per il regalo: è molto bella ed elegante la scelta degli acquerelli!
    E complimenti per la tua prima vendita!! Te ne auguro tantissime altre perché te le meriti davvero! In bocca al lupo cara Alex!!

    RispondiElimina
  3. Un bell'augurio per il nuovo anno :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo pensiero e complimenti per il risultato raggiunto!

    E' da un po' che ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu facessi una piccola visita al mio blog per un eventuale parere......
    http://minimondocreativoditesselleelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ...un regalo per iniziare il nuovo anno! Ottima idea! Buon anno Alex, anche se è già cominciato da qualche giorno! in bocca al lupo per le vendite.....chi ben comincia, è a metà dell'opera! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie, spero tu stia bene! Buon anno anche a te! Bacioni, alex

      Elimina
  6. Buon compliblog in ritardo e complimenti per la "vendita". Che sia la prima di una lunga serie.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Ti auguro tutto il meglio, perché ci dedichi sempre un sacco di attenzioni e di lavoro!!!
    Grazie anche per questo printable: è carinissimo!!!! Ora mediterò su una cornicetta adatta... ^_^ !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di sapere che ti piaccia! bacioni, Alex

      Elimina
  8. Complimentoni per la tua prima vendita :-)
    sei fonte di ispirazione ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Alex! Ti seguo da qualche mese come lettrice silenziosa, trovo il tuo blog utilissimo e pieno di dritte per chi le sa cogliere. Io col pc mi ritrovo all'era dei trogloditi (per aprire il mio mini blog son dovuta ricorrere alle mie figlie), solo per capire cosa fosse un blog template (citato nel tuo post) sono dovuta andare su Wikipedia per cercar di capirne qualcosa.
    Chiedo clemenza se nel futuro dovessi commentare dicendo qualche stupidata.
    Per il resto sono felice per te, vista la tua prima vendita, spero la prima di tante. E grazie anche per il tuo dono.
    Ok, adesso il nuovo membro del tuo blog ti saluta, deve andare a vedere cosa significa "icone sociali acquerellate" :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta! Che piacere leggere il tuo commento e sapere che sei passata da lettrice silenziosa a lettrice "commentante"!

      Non esistono commenti stupidi quindi non farti problemi a dire la tua qui a casetta mia! E ringrazia da parte mia le tue figlie. Un bacione, alex

      Elimina
  10. Ciao Carissima Alex se posso me li scarico tutti e due... eh eh eh ...sono bellissimi, e le parole molto ben auguranti! Buon Anno a te ricco di cose belle e tanti complimenti per la vendita, sei bravissima e ti meriti un gran successone ;) ;)...che dire lo stile italiano è inimitabile....e ti meravigli se un americana ha scelto proprio te??????????...ma daiiiiiiiiiiiii....continua così ciao!!!!!
    baci
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, sei troppo buona! A parte gli scherzi, conosco la concorrenza americana e ci sono tantissimi template molto ben fatti... ecco perche' mi sono sorpresa!

      Scarica pure! Bacioni, alex

      Elimina
  11. Ma che bel pensiero dolcissima!^_^un bacione...

    RispondiElimina
  12. Molto carini e, come hai detto tu, di buon auspicio... Ti seguo da poco, ma mi sei stata di grande ispirazione (anche se molti tuoi consigli sulla formattazione del blog sono ancora solo nella mia testa)...

    Maira
    http://inunastanzaquasirosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maira, felice di essere di ispirazione.... vedrai che con il tempo e un po' di impegno riuscirai ad avere il blog che meriti!

      Elimina
  13. Cara Alex sono tanto contenta per te, ma non devi meravigliarti perchè sei veramente brava. Grazie per i printable sono entrambi molto carini.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, ti ringrazio! Spero di riuscire a vendere altri template in un futuro prossimo! Ti abbraccio, Alex

      Elimina
  14. Mi fa molto piacere che tu inizi a vendere, insisti, sono sicura che i risultati arriveranno.
    E poi buon anno, anche se in ritardo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia! Grazie di tutto e buon anno anche a te!

      Elimina
  15. Come sempreeeee grazie tesoro
    Anna

    RispondiElimina
  16. Ciao Alex, mi piace sempre tantissimo leggerti. Ti auguro che sia davvero un ottimo anno pieno di belle sorprese e di successi. Ho dato un'occhiata al tuo shop su etsy, apprezzo il tuo lavoro e il tuo percorso.
    Ti ringrazio tantissimo per tuttii consigli e i tutorial che riesce a seguire persino una pasticciona come me; ci riproverò di nuovo con l'ennesimo blog e spero che stavolta sia quella giusta! Un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
  17. Grazie mille del regalo e buona epifania....e a proposito di doni portati dalla Befana SEI STATA ESTRATTA NEL MIO BLOG CANDY!
    Aspetto il tuo indirizzo per spedirti i pensierini che ho preparato per te!
    Un abbraccio grande!!!
    Sharon

    RispondiElimina
  18. felice che gli "affari girino" un abbraccio grande

    RispondiElimina
  19. Grazie e buon 2014 anche a te! Dani

    RispondiElimina
  20. Congratulazioni per la prima vendita!!! Sicuramente un buon inizio per questo 2014, ti auguro che continui così! :)

    RispondiElimina
  21. Grazie Alex, ricambio l'augurio di cuore e ti faccio mille complimenti e inbocca al lupo per tutto ciò che realizzi e che vorrai raggiungere! Un abbraccio.

    RispondiElimina