Secondo Appuntamento del 2015 con il LP by Alex B.

 
Buon giorno e buon lunedì a tutte, come andiamo? Io devo ammettere che nonostante gennaio sia quasi finito, risento ancora del break natalizio. Lo so, lo so, sono ripetitiva ma non mi vergogno di mettere in piazza le mie pecche e, por favor, lasciatemi sfogare! Ci sto provando, davvero! A volte mi metto a lavorare di buona lena e sono piena di buone-ottime-migliori intenzioni ma la mia concentrazione fa le bizze e dura troppo poco. E poi, come se non bastasse… tra il laptop che continua a fare i capricci, si blocca, sbuffa e ronfa 'che mi sa che é arrivato davvero alla frutta. Tra che me ne vado a letto presto 'che la sera son distrutta tipo i bambini piccoli che ad una certa ora diventano smaniosi e si grattano gli occhi. 

Tra che mi sento sempre indietro con i lavori iniziati prima di Natale e mi sembra di non far altro che chiedere scusa alle ragazze che hanno riposto in me la loro fiducia; e tra che mi sembra di essermi dimenticata tutto, come i codici che una volta scrivevo come fossero l'alfabeto e adesso non ricordo cosa va dove. Povera me, mi sembra di essere una vecchietta decrepita!


Una nota positiva? La settimana scorsa sono finalmente tornate sugli schermi USA le mie due serie preferite, The Vampire Diaries e The Originals e non ho perso tempo a scaricarmi le nuove puntate. Qualcuna di voi le segue? Mi sembra che ogni volta che condivido un mio pensiero a loro riguardo sul profilo Facebook non mi risponda nessuno.

Non vi piacciono le storie di vampiri, licantropi, ibridi e streghe? Io vado matta per tutto quello che é supernaturale e sono una fan sfegatata di questo genere dall'epoca di Buffy. Ve la ricordate?



Ma parliamo del nuovo appuntamento col linky party by Alex b.

Ragazze, non c'é che dire! Ne é valsa la pena di aspettare un pò prima di partire e il linky party quest'anno é iniziato alla grande raccogliendo alla prima edizione ben 74 articoli, tra progetti fai da te, iniziative, costumi di Carnevale e tutorial vari.
Itommasini4u pacco regalo

Parto salutando Giorgia di ITommasini che la settimana scorsa ha festeggiato il suo {hemhem}esimo compleanno e voglio farle un augurio pubblico come ha fatto il suo Stefano per imbarazzarla un po'! Mille di questi giorni, carissima!


Vorrei consigliarvi di leggere il post in cui ci racconta il suo processo creativo in 4 punti:
A cosa sto lavorando
In che modo il mio lavoro si differenzia da quello degli altri nel suo genere
Perchè faccio quello che faccio
Come funziona il mio processo creativo

Qualcuna di voi ha voglia di provare ad organizzare un'iniziativa simile ma tutta italiana? Magari vi aiuto, possiamo unire le forze o la facciamo insieme su più blog in contemporanea?



Come seconda cosa, voglio segnalarvi alcuni dei miei progetti preferiti dal linky precedente:
Top projects linky [party



E finisco dando un enorme grazie alle ragazze dietro al blog I fiori di Marica che mi hanno mandato un pacchettino regalo che ho aperto solo dopo al mio rientro da Barcellona. Grazie Marica e grazie Tina, siete state gentilissime e il vostro pensierino é il benvenuto, tanto che l'ho già indossato!


Linky Party 120


Per aggiungere i vostri articoli dovrete prima modificarli e aggiungere un link di rimando a questa pagina. Se volte conoscere meglio la storia dei linky party in generale, organizzarne uno sul vostro blog usando Inlinkz.com, lo stesso software che uso io, o preferite leggere le istruzioni passo passo prima di iniziare, vi consiglio di leggere la rubrica Guida ai Linky Party che trovate nella pagina Corso di Blogging.

Pronte? Partenza? E allora via! Buon inizio di settimana a tutte! alex

 

Come partecipare al Linky Party by alex b.



1. Modificate il vostro articolo inserendo un link di testo oppure  il banner nella pagina del post
2.  Compilate il form Inlinkz con:
-          il link al vostro post {ex. ilmioblog/ilmiopost.html}
-          nome e nome creazione {ex. topogina – la mia creazione}
-          indirizzo email
3. Visitate i 2 blog che vi precedono e lasciate un salutino {non è un obbligo ma sarebbe molto apprezzato}

Linky Party 2015

Linky Party 2015







Con questo LP partecipo all'appuntamento con DecoRiciclo e le sue 'Iniziative in Corso'

23 commenti :

  1. Grazie per il link. Sono in una fase "punta spilli"! Sono divertenti da fare e danno subito delle soddisfazioni! Ho voglia di iniziare tanti progetti ma anch'io sento ancora un po' di stanchezza post-natalizia...

    RispondiElimina
  2. Mwahahaha! Condivido in pieno, è dura riprendere dopo le vacanze! =p Però ci si prova, infatti reinizio anche io con i tuoi linky! ^-^

    Quelle serie non le seguo, una non la conosco mentre the vampire diaries, mi sembra che assomigli ai finti-vampiri degli ultimi film.. Io preferisco i vampiri cattivi. XD (in realtà sono una snob sul genere, adoro gli splatter stile the walking dead).
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Ed eccomi puntuale!
    Noi abbiamo prodotto un sacco nel fine settimana.
    Ancora bloccati a casa a causa della tonsillite.

    No, io non le ho mai viste quelle serie.
    Buffy si, più volte.
    Ho tutta la raccolta in DVD e ogni tanto me la riguardo, mentre stiro.

    Attualmente preferisco serie tipo Psych o Bones.

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex :-) anche io vedo The Vampire Diaries anche se sono rimasta un po' indietro con la serie! Avevo iniziato anche i libri molto belli anche quelli! The Originals mai visto, ma mi hai incuriosita *.* anche io adoro il genere fantasy horror!!
    Un abbraccio e buon inizio settimana ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie Alex di cuore... Stefano mi ha fatto piangere dall'emozione quando ho letto i suoi auguri nel post.. ma non ti nascondo che anche leggendo il tuo augurio e vedendo la mia foto un sussulto al cuore l'ho avuto. Non me l'aspettavo proprio. Grazie mille! Anche noi siamo dei veri patiti di serie televisive americane.. noi stiamo aspettando la nuova House of Cards e Homeland!!! Torno dopo con il mio post per il linky party!!! Buona settimana, Giorgia

    RispondiElimina
  6. Su con il morale Alex.
    Periodi difficili e faticosi capitano soprattutto in inverno (meno luce, meno energie meno...)
    Ma dai che riprenderai il pieno ritmo a breve.
    Te lo auguro di cuore.
    Le serie di cui parli non le ho mai viste. Non amo molto i vampiri e le streghe.
    Grazie per la possibilità del linky party (a cui partecipo sempre volentieri!)
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  7. Eccomi anche questa settimana
    Non conosco queste serie di cui parli ma adoravo Buffy, ho tutti i DVD della serie e vedo che non sono l'unica.
    Grazie per li Linky Party
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  8. Ciao Alex, partecipo anche questa settimana, con un post ricicloso e uno fotografico.
    Guardavo Buffy, ma ultimamente non amo molto questo genere.... e, strano a dirsi, nemmeno le mie figlie.
    Buona settimana. =)
    Dani

    RispondiElimina
  9. Ciao Alex le puntate di TVD e TO le ho già viste la scorsa settimana appena uscite!! Ovviamente seguo la programmazione americana...mica poco aspettare il doppiaggio per vederla in italiano. Ho guardato tutte le stagioni di Buffy e anche di Angel (David Boreanaz è stato per tempo sul mio desktop! ehehehhe)

    RispondiElimina
  10. Io adoravo Buffy!!! ma queste ultime serie sui vampiri non le ho mai viste...
    Ho aggiunto l'ultimo post di oggi perchè è dedicato ad una persona davvero speciale: la mamma!!!

    RispondiElimina
  11. io adoro le serie che parlano di vampiri, streghe. ciao

    RispondiElimina
  12. Io amo Buffy!!!! E adoro The Originals ma non ho più avuto modo di guardarli! Sono ancora al secondo episodio della seconda stagione!!! E questo mio ritardo è un dramma! Mentre per TVD...onestamente mi ha un po' stufato!

    RispondiElimina
  13. Ciaoooo!
    Eccomi qui, io questa volta partecipo con il post sul restyling del mio blog!! Ci ho messo una vita ma ce l'ho fatta finalmente!!
    Naturalmente ti ho citato, senza le tue dritte sarebbe stato tutto impossibile!!!! ^^
    Per quel che riguarda i telefilm, bè, non sono molto appassionata di vampiri etc, però l'altro giorno ho visto un paio di puntate deThe Vampire Diaries e devo ammettere che non era male!

    RispondiElimina
  14. Ciao Alex, partecipo volentieri anche al Linky del lunedì!! E per quanto riguarda i vampiri, mi piacciono ma preferisco il genere "True Blood"! Insomma, ci vado giù pesante con sangue e denti affilati!

    RispondiElimina
  15. Ciao Alex, è la prima volta che partecipo ad un Linky Party ma con i tuoi post tutorial sono, spero, riuscita nell'impresa, certo non facile visto che uso un iPad, il mio pc è morto.
    Il mio blog è neonato, ha appena una ventina di giorni, ed anch'io ho una conoscenza di questo mondo da tale data . Per questo il mio piccolo bambino è semplice, semplice nella grafica e un po' in tutto.
    Ti ringrazio anche per il corso di Blogging, che sto usando molto, ti lascio e vado subito a visitare altri due blog, anche se lì ho visitati un po' tutti.
    Ciao da Emanuela

    RispondiElimina
  16. Ciao Alex, grazie come sempre. Arrivo anch'io fra poco con una ricetta.
    Ciao, buona serata
    Tiziana

    RispondiElimina
  17. Nooooo ti prego, streghe e vampiri noooooo!!!
    Questa settimana partecipo al Linky Party con il mio post di presentazione di Handmade Valentine.
    Baciooooooo!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sto seguendo il tuo corso di blogging e volevo ringraziarti in quanto il mio blog ha un aspetto davvero professionale e fra poco potrà essere online e potrà prendere vita.
    Vorrei apportare solo un'altra modifica, alla data.
    Mi piacerebbe molto che apparisse come la tua, con una piccola immagine sul lato. Hai scritto qualche articolo o tutorial su quello?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  19. Ciao Alex, anche questa settimana partiecipo, con molto piacere, al tuo Linky Party!
    Buona giornata.
    Annarita

    RispondiElimina
  20. ciao Alex.... rieccomi anche questa settimana... e con ben 3 link... felice come sempre di partecipare al tuo linky party ^_^ ciaooooooo

    RispondiElimina
  21. Ciao Alex ho partecipato sperando di far conoscere il mio blog... ho iniziato a visitare gli atri e ho scoperto così tante brave creative e blog interessanti che far conoscere il mio ê assolutamente passato in secondo piano :-)) Grazie davvero di queste splendide iniziative. Spesso ê difficile in un vasto internet trovare anime affini, tu riesci a farci incontrare :-)) Un caro saluto, Giô

    RispondiElimina
  22. Per la serie "meglio tardi che mai!"...rieccomi ! Partecipo volentieri al tuo nuovo LP! Grazie per la disponibilità' e l' impegno profusi! A presto! Miro'

    RispondiElimina
  23. Ciao Alex! Rimettersi in carreggiata.......anche per me è un po' dura! Sei in buona compagnia! Partecipo al tuo secondo linky con molto piacere, anche se spesso lo perdo! .....felice fine settimana!

    RispondiElimina