Tutorial – Porta Candele con Vasetti Yogurt

Questi porta candele sono pensati come metodo per riciclare i vasetti di vetro che compriamo assieme allo yogurt. Io consiglio di imparare a fare lo yogurt in casa, molto più economico e salutare. Ho da poco scoperto le origini antiche dello yogurt e le sue innumerevoli proprietà benefiche e curative (si, curative!). Se volete saperne di più potete leggere Buona tavola, salute e bellezza con lo yogurt. Buona lettura!

Se proprio avete dei vasetti di vetro in casa, potete riciclarli creativamente utilizzando della colla vinilica diluita con acqua, dei cordoncini colorati e perline di legno.

4 commenti :

  1. Carina come idea, provero, speriamo di non fare un pasticcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fatto con amore e usando la tua creativita', non puo' uscire un pasticcio...fammi sapere come viene, ok?

      Elimina
  2. Ciao, sono Sharita, dalla Spagna, e vedo che ho nel tuo blog alcune foto del mio, come questa dei vasetti di yogurt e quell'altra della scattolina fatta con i tappi di plastica. Sono contenta di sapere che le mie idee piacciono a te ed ai tuoi lettori e lettrici e, se non è chiedere troppo, mi piacerebbe che il link al mio blog apparisse insieme alle mie foto. Il mio ego è sempre in cerca di cibo!!! E, apparte questo, mi soddisfa molto sapermi visitata da persone del paese nel quale ho lavorato e vissuto per sei anni. Ciao e complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Aaaarghhh!!! Ho appena visto il link!!! GRAZIE!!!

    RispondiElimina