Sono Donna, Sono Invincibile, Sono Stanca – Mood Board “Scazzato”

Breve post per scusarmi perchè oggi non riesco proprio a pubblicare l’ Intervista l’Artista. Essendo una donna, oggi è uno di quei giorni in cui trascorrerei tutto il tempo spaparanzata sul divano a sgranocchiare schifezze.

Ed invece mi sono fatta forza e sono andata al parco fluviale con mia mamma e il cagnolino del “cacciatore” Dick. Abbiamo camminato lungo il fiume per ben due ore, chiaccherato, fatto amicizia con alcuni cagnoloni e “recuperato” un ramo fiorito che qualcuno aveva spezzato. Abbiamo anche avvistato una coppia di coniglietti selvatici, che carini!

Ora mi sento stanchissima, mi fanno male le gambe, la testa ed anche il pancino. Durante “quei giorni” vengo spesso assalita da strane voglie di cibo. Siccome a casa c’è poco, ho dovuto accontentarmi di cetriolini sottaceto e burro d’ arachidi a cucchiaiate.


Per cui vi delizierò solo con una Mood Board che rappresenta il mio umore odierno. Spero vi faccia sorridere, sognare, riflettere o magari venir fame.


Photobucket

  1. wakeupnaked
  2. anonimo
  3. anonimo
  4. lovelyish
  5. theregoesthecupcake
  6. facebook
  7. budgetsavvydiva
  8. anonimo
  9. skinnytaste

20 commenti :

  1. Ah, come ti capisco! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sto meglio ma sono super addormentata, con tutto che mi sono messa a dormire alle 9 e mezza ieri sera e ho dormito 12 ore!!

      Elimina
  2. A volte una bella passeggiata è ugualmente rilassante.

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo scopo della passeggiata era proprio quello: il relax.

      Se non fosse che il cane di famiglia non e' abituato alle passeggiate ma solo alle scampagnate in cerca di selvaggina.

      Tirava che neanche un bue.... ho consigliato a mia mamma di portarci una slitta la prossima volta e farci trascinare/trainare da lui!

      Elimina
  3. Se è come dici,sei anche fortunata. Conosco persone che devono stare a letto perche' hanno tanta "abbondanza o tanta doloranza. Ti auguro di star bene quanto prima e ti leggeremo un'altra volta. E come diceva ROSSELLA "domani è un altro giorno".Un abbraccio. LILLY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio del sostegno!!!

      Anche a me a volte capita di dover rimanere a letto, in silenzio e con la luce spenta. Ma dipende per lo piu' dalle emicranee micidiali che mi vengono in quei giorni. E ieri mi hanno risparmiata!!!

      Lucky me!!

      Elimina
  4. Eh sì, quei giorni lì son tremendi, ti capisco! Ma che belli i coniglietti selvatici!!
    Ps: il bimbo che mangia il gatto è fantastico!
    Ti abbraccio e vedrai che passerà presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, bellissimi! Prima li abbiamo visti zompettare velocissimamente e non avevamo capito bene cosa fossero.

      Poi si sono messi a dormire vicino al vialetto che segue l'andamento del fiume e abbiamo potuto apprezzarli appieno, uno nero e uno marroncino.

      Per quanto riguarda il bimbo e il gatto, nella vignetta il gatto dice "gli avete fatto vedere un altro film sugli zombie?"

      Grazie delle tue parole e ti abbraccio anch'io!

      Elimina
  5. Grassie! E pensa che la coppa contiene solo 169 calorie!!!E' una ricetta della Weight Watchers.... buona, eh?

    RispondiElimina
  6. Bimbina, ecco il tuo lato umano... :) Complimenti per il nuovo taglio, stai benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina, a dire la verita' e' un taglio vecchio....pero' mi piace l'idea del capello che copre il viso... mi da l'idea della donna misteriosa...

      La foto del precedente avatar era di qualche mese fa, niente piu' tinte per i capelli da quando ho avuto il mio risveglio naturalista-animalista-ambientalista, solo henne'!

      Elimina
  7. ahahahahah che forte sto post senti io mi cucco la foto 9 il mega gelatone coi frutti di bosco che adoro.....si sto meglio piano piano ritrovero' me stessa, certamente prima della goofle friend connect che mi ha mandato in crisi.... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma e' possibile che non riescano a darti una soluzione? E se provi a inserirne uno nuovo di GFC che ti dice il sistema? Te lo lascia fare oppure no?

      A me si sono impallate le etichette. Se decido di visualizzare "solo quelle selezionate" e le scelgo io uno a uno ne fa apparire zero. Quindi devo mostrarle tutte o niente. Non so se sia un bug come il tuo o meno...

      Elimina
  8. I know this if off topic but I'm looking into starting my own weblog and was wondering what all is needed to get set up? I'm assuming having a blog
    like yours would cost a pretty penny? I'm not very internet savvy so I'm not
    100% sure. Any suggestions or advice would be greatly appreciated. Thanks
    Here is my blog post ... direct download movies

    RispondiElimina
  9. Greetings from Idaho! I'm bored to death at work so I decided to browse your blog on my iphone during lunch break. I really like the information you present here and can't wait to take a look when I get
    home. I'm surprised at how quick your blog loaded on my mobile .. I'm not
    even using WIFI, just 3G .. Anyhow, excellent
    blog!
    Also see my website > bostaditurkiet.net

    RispondiElimina