Iniziamo la Settimana con Qualche Link Utile?

italian crafty community pinterest

Benvenute!

Intanto voglio ringraziare le ultime Italian Pinner che si sono unite alla nostra meravigliosa famiglia su Pinterest iscrivendosi alla nostra board tutta italiana:

Monica di Made in B|blog | google+





Italian Crafty Community on Pinterest



Ogni volta che visito la nostra board resto sorpresa dalla bellezza 
dei vostri progetti!

Quanto colore, ispirazione e creatività si può respirare sul web
se solo si sa dove guardare…!

Grazie per il supporto che vi date l’un l’altra aggiungendo alla board anche pin che non provengono dai vostri blog, condividendo i pin della nostra board su Facebook e Twitter e cliccando i magici pulsantini Like e Repin. Continuate così, anzi di più!!!



Vi ricordate il regolamento della board? Sono semplici suggerimenti ma ci sono dei casi in cui mi vedo costretta a cancellare i vostri pin.
Mi si spezza il cuore doverlo fare quindi ricordatevi di:


- non pinnare 50 post del vostro blog uno dietro l’altro

Questa è una board per condividere le proprie creazioni e passioni. Non siamo qui per fare da vetrina a nessuna artigiana in particolare!

- non pinnare progetti in lingua straniera {a meno che la blogger scriva anche in italiano}

Ultimamente ho dovuto cancellare pin cinesi {????} e spagnoli. Si chiama Italian Crafty Community perché è dedicata alle Creative Italiane!!!

- non pinnate dalla vostra home page

Per pinnare un post, cliccate sul titolo del post stesso e pinnate dalla pagina che si apre. Se non siete sicure, guardate l’indirizzo web, che deve contenere il titolo del vostro articolo.



Se vi va, copiate il banner dell'Italian Board sul vostro blog e aiutateci a spargere la voce!
Italian Crafty Community on Pinterest






IN ITALIA


Arte in Legno Giveaway 
Ho aiutato i ragazzi di Arte in Legno, Elisa & Daniele a creare un banner+codice per il loro primo giveaway e ci tengo che li conosciate e prendiate parte ai loro festeggiamenti per i primi 150 follower del blog.




Il 6 maggio  estrarranno il vincitore del loro ‘regalo a sorpesa’ ma se è bello come ogni cosa in vendita nel loro shop e come il porta profumo da borsetta che avuto l’immensa fortuna di ricevere in regalo, sono sicura che rimarrete estasiate!

Colgo l’occasione per ringraziare Elisa per la sua amicizia, simpatia e generosità e Daniele per il suo talento e ostinazione a voler far proseguire una tradizione come la tornitura artistica del legno che purtroppo sta scomparendo. 


negozio di arte in legno





Sto collaborando con Eugenia {My New Old Life} al suo contest fotografico "La Felicità Per Me...". Per partecipare, leggete gli aggiornamenti  e mandate la vostra fotografia entro il primo maggio.

Contest fotografico sulla felicita’, c’è crisi, c’è crisi


Un bacio grandissimo ad Eugenia, grazie per i complimenti che mi hai fatto sul tuo blog. Sono felice di poter essere d’aiuto quando posso…. Fa bene all’anima!





E non dimenticatevi di partecipare al Fairy Garden Contest organizzato da Rita sul blog Faccio e Disfo. Fairy Garden significa giardino delle fate e ritengo che sia un’idea brillante quella di proporre ai nostri piccoli {anche ai maschietti} di abbellire un angolo del giardino o un semplice vaso da fiori con degli accessori per  fate come ha fatto Rita.

Fairy garde, contest giardini fatati, c’è crisi, c’è crisi


Così le fatine troveranno un posticino magico dove rilassarsi quando escono di notte a distribuire sulle teste di tutti i bambini la polvere fatata che stimola i loro sogni.

Avete mai visto una fata? No? Allora dedicategli un angolo del vostro girdino o terrazzo e arriveranno presto!



Vi servono ispirazioni?





Tutorial di riciclo creativo, libro in pdf in vendita, c’è crisi, c’è crisi
È uscito il secondo e-book di Craft and Fun intitolato Bomboniere di Riciclo Creativo. Questo numero include i seguenti tutorial:
  • Scatolina origami, la base per le tue bomboniere
  • Come decorare una bomboniera con il sacchetto delle cipolle
  • Sacchetti di confetti con il riciclo creativo della stoffa
  • Impara la tecnica TWIStart e crea delle rose di carta per decorare le tue bomboniere
  • Bomboniere dalle bottiglie di Coca Cola







INTERNAZIONALE



Sweetly Scrapped ha pubblicato un nuovo freebie stampabile, delle tag per i nostri regali con dolcissimi cherubini.




Ho la fortuna di far parte della community artistica del magazine Cloth Paper Scissors {che significa Stoffa Carta e Forbici} e ogni mese con la newsletter ricevo un sacco di risorse gratuite, tutorial di mixed media e giveaway e novità dall’ambiente artistico.
Comunita’ di artisti mixed media, c’è crisi, c’è crisi 
Questo mese è uscito In Mixed Media + Painting Techniques: 4 Free Paper and Fabric Painting Ideas per imparare a dipingere su stoffa, la tecnica del trasferimento di immagini e collage di stoffe.







DAGLI SPONSOR DI C’É CRISI, C’É CRISI 



Dallo shop di CreaFamily.it:


Sul sito CreaFamily c’è un buono sconto di 10% su tutti gli ordini evasi prima dell’ 8 maggio. Basta fare il ‘Mi Piace’ su facebook ed iscriversi alla newsletter, come specifica Laura sul blog ‘Nuova campagna promozionale’.

promozione CreaFamily, c’è crisi, c’è crisi





Dallo shop di VerdeVero.it:

-  sconto del 20% su molti prodotti ecologici per la pulizia, in particolare il kit CAMBIO ARMADIO da 5 litri e PULIZIE DI CASA


-  Zero spese di spedizione se acquisti Ecologia del Risparmio, il nuovo libro della nostra collega blogger Giulia Landini

- sconto del 10% sull’acquisto del Kit per l'autoproduzione di Ammorbidente, anticalcare e brillantante

Detersivi Ecologici Verde Vero su Verdevero.it, c’è crisi, c’è crisi




Ed infine partecipate ai linky party che trovate alla pagina GiveAways e Linky Parties perché sono utili per fare nuove conoscenze ma anche per pubblicizzare il nostro blog e le nostre creazioni. La mia raccolta “My Desk is a Mess” chiude il 3 maggio a mezzanotte e vi aspetto tutte.

Non ci credo che siete tutte ordinate e perfettine quindi tirate fuori le palle e scattate una foto del vostro tavolo mentre lavorate a qualcosa!

Vi auguro un’ottimo inizio e proseguimento di settimana, Alex


16 commenti :

  1. Buon giorno Alex! Ti sono grata quando riepiloghi le iniziative in corso, ho così modo di vedere a quali mi è possibile partecipare. Ma tra queste hai dimenticato la mia :-) "Io colleziono e tu?"
    So di essere una novella blogger ma mi farebbe piacere avere un piccolo spazietto qui da te, sono impertinente!?

    http://vogliadivitavera.blogspot.it/2013/04/io-colleziono-e-tu.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex, grazie e buona settimana. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Quante idee, quante ispirazioni!

    RispondiElimina
  4. Sono andata a vedere Cloth Paper Scissors e mi sono iscritta.
    Ho alcune idee che vorrei trasformare in "arte" e spero di riuscirci.
    Grazie per le dritte!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Bene...non resta da afre altro che rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro!! grazie delle info graditissime e utilissime!! :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Alex! Buon inizio settimana anche a te! Grazie per le mille ispirazioni con cui inizio una settimana estremamente intensa!
    E soprattutto grazie del bacio e dell'enorme aiuto che mi stai dando!! ;D

    RispondiElimina
  7. Post ricco mi ci ficco... ma il bello è che poi non ne esco più e i tuoi post son sempre ricchissimi... vado a scattare la foto della mesola su cui lavoricchio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Dimenticavo: ho messo fisso il baner del tuo blog dei linky... e poi
      sapendo che ami l'art journal volevo dirti che ho appena scoperto questo canale:
      http://www.youtube.com/user/jennibellie?feature=watch

      Magari può interessarti farci un giro.

      Baciiiiiii!

      Elimina
  8. Alex......non riesco a starti dietro!!!!!!!! Quante cose pensi e fai????? Ma mi piace un sacco seguirti, quando posso. Spero di fare presto un tuto sulle scatole di cartone, ma devo trovare il tempo!!!!! Kiss

    RispondiElimina
  9. Ciao Alex,
    ma così ci fai commuovere!
    Grazie di cuore
    Elisa & Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma de che???? Anzi, scusatemi se non l'ho fatto prima!

      Elimina
  10. Ciao Alex! Mi sono unita anche io alla vostra bacheca ma non mi è ancora arrivata la mial da Pinterest.. chissà che casino ho combinato ahaha :D

    vorrei entrare nella famiglia Pinterest anche io! quante idee che mi date!
    xoxo Paola

    RispondiElimina
  11. Ciao Alex, grazie per avermi cercato sul mio blog. Allora, io ti avevo aggiunta a Pinterest e credevo ti comparissi nelle notifiche come succede a me, ma forse mi sbagliavo!

    Questo è il link al mio profilo: http://pinterest.com/aroomwithaviewb/

    Attendo istruzioni!
    Ciao e grazie ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie per avermi risposto qui...

      Tutto fatto, invito mandato!
      Ora devi solo accettarlo e iniziare a pinnare! Alex

      Elimina
  12. Ciao; Hai bisogno di un prestito? Richiedi un prestito con Novelty Finance. Mi chiamo Davina Claire, sono il direttore finanziario di Novelty Finance. Mi è venuto in mente che gli individui e le imprese stanno trovando così difficile ottenere un prestito da banche o altri istituti finanziari. La mia azienda (Novelty Finance) è qui per fornirti e assisterti con il prestito di cui hai bisogno. Puoi contattarci via e-mail: noveltyfinances@gmail.com OPPURE inviare un messaggio su WhatsApp tramite +447915601531

    Che tu voglia dare una spinta al tuo stile di vita o che tu abbia una spesa imprevista da affrontare, un Prestito di NOVELTY FINANCE è quello che fa per te.

    NOVELTY FINANCE è flessibile: offriamo varietà di opzioni di prestito, puoi richiedere prestiti sia a breve che a lungo termine, prestito garantito o prestito non garantito.
    Offriamo una gamma completa di prestiti personali, prestiti commerciali, mutui per la casa e prestiti per consolidamento debiti che possono essere adattati per soddisfare le tue mutevoli esigenze e circostanze a un tasso di interesse molto basso.

    Cosa ottieni quando fai domanda con Novelty Finance:
    √ Accesso immediato ai tuoi fondi dopo l'approvazione.
    √ Tassi di interesse competitivi (3% annuo)
    √ Termini di rimborso flessibili
    √ La possibilità di estinguere il prestito più velocemente
    √ Facile approvazione se hai bisogno di fondi aggiuntivi
    √ Non avrai fretta di restituire il prestito, ti verrà dato il tempo per avviare il rimborso del prestito.
    √ Nessun costo nascosto

    Come applicare:
    Richiedere un prestito è facile e veloce!
    Le aziende o i privati ​​interessati a richiedere un prestito con Novelty Finance e richiedono maggiori informazioni sull'offerta di prestito, devono INVIARE UN'EMAIL a (noveltyfinances@gmail.com) OPPURE inviare un messaggio su WhatsApp tramite +447915601531 per ulteriori informazioni e briefing orali. Si applicano i termini e condizioni.

    RispondiElimina