Puntiamo sulla Qualità per i nostri Amici Animali usando i Codici Sconto! {post sponsorizzato}

L’attenzione che prestiamo agli animali che vivono con noi non è mai abbastanza. Non so voi ma a Casa Topogina ospitiamo due gattoni e un cane e tra il cibo, accessori e spese veterinarie che influiscono sul budget famigliare, a volte siamo costretti a scelte qualitative diverse rispetto a quelle che vorremmo per i nostri amici pelosi. 

Già sapete quanto siano oculate le mie scelte in fatto di spese ma sono sempre più convinta che la vera convenienza risieda nella qualità dei prodotti che utilizziamo. Più un alimento è di qualità superiore, maggiore sarà il benessere ad esso associato e minori le visite dal veterinario per i nostri animali.




Avendo vissuto per 15 anni all’estero, ho acquisito la buona abitudine di fare la spesa online. Nei paesi angolosassoni come Londra e Dublino mi avvalevo dell’aiuto di siti che pubblicano promozioni d'acquisto e sconti per acquisti realizzati esclusivamente in internet.

Quando arrivava l’ ora di fare la spesa, mi preparavo una buona tazza di caffé, mi piazzavo davanti al computer e partivo alla ricerca delle offerte del momento.
Fortunatamente, la pratica dell'acquisto online sta prendendo sempre più piede anche in Italia e così mi sento meno sola, sarà per la minore possibilità di dedicarsi allo shopping, sarà per la crisi finanziaria o finalmente ci stiamo evolvendo anche noi, non lo so.

logo-codice-sconto

Per chi mangia pane e internet le promozioni per il benessere degli animali si scovano facilmente. Altrimenti è sufficiente collegarsi al sito dei negozi online per animali, selezionare i prodotti occorrenti, pagare secondo le modalità evidenziate nelle condizioni di vendita e attendere comodamente che la propria spesa bussi alla porta. Le case produttrici di prodotti per animali hanno in serbo numerosi sconti, come il negozio online di Zooplus che propone uno sconto del 5% sul primo acquisto. Vi ho già raccontato un anno fa della mia esperienza positiva in quest’articolo e continuo a rifornirmi da loro per il cibo per cani e gatti.




Per facilitare le cose viene in aiuto un sito che ormai è diventato lo scrigno dei tesori per tutti coloro che vogliono la qualità sempre e solo a prezzi scontati: codicesconto.com riserva nella sezione prodotti per animali imperdibili codici promozionali di Zooplus su prodotti di igiene, cibo, giochi, cura per acquari, ecc. Il benessere degli animali domestici in versione anticrisi è possibile con un semplice click.

E voi che mi raccontate? Avete mai usato i codici sconto per comprare online? Vi va di condividere le vostre esperienze?


29 commenti :

  1. Ciao Alex!!!...sono nuova del blog..ovvero fino a ora non sono riuscita mai a commnetare..hai un blog favoloso!!e anche molto interessante....io adoro acquistare su internet...ma non ho mai provato ad acquistare prodotti per il mio micione.....mi inscuriosisce tutto questo!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny, tentar non nuoce... magari si rivela un'esperienza positiva comprare in stock!

      Elimina
  2. Uhm, io compro spesso da Zooplus, sia il sito italiano cche quello tedesco. Sono prezzi decisamente convenienti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia! Vero che sono prodotti buoni e non costano troppo? Ecco, se usi i codici sconto che trovi qui http://www.codicesconto.com/scheda_negozio.asp?id=249 risparmi ancora di piu'.

      Io non potrei piu' vivere senza il sito CodiceSconto.com

      Elimina
  3. Non avevo mai pensato di fare acquisti animalosi su internet!
    Il mio Willy ti ringrazia per il suggerimento!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon, te lo dico sinceramente, io ho avuto un sacco di problemi col cibo per il mio cane. Non gli piaceva nulla! Alla fine siamo stati costretti a comprargli wustel e carne bianca, tipo pollo etc.

      Poi ho scoperto questo negozio e grazie ai 3000 sconti che ho ricevuto, come nuova cliente, per essermi iscritta alla newsletter e grazie ai codici sconto, ho potuto variare la sua dieta fino a trovare qualcosa che mangiasse volentieri. E ho risparmiato un sacco!

      Compro sacchi grandi e risparmio sulla spedizione. Provare per credere!

      Elimina
  4. Miaooo.. io vorrei tanto un micino ma mio marito "sostiene" di essere allergico al pelo di gatto... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miao Anna! Allora fai come Tine the Lazy e adotta un gatto di razza siberiana. Lei era allergica ma questi gatti sono speciali. Da un’occhiata qui: http://passavosullaterraleggera.blogspot.it/2013/10/la-foto-della-domenica-ottobre2.html?showComment=1381846928187#c5594728150080538483

      Prima di adottare questa micia, si e' chiusa in una stanza con lei e i suoi fratelli per un'ora come test e ala fine se l'e' portata a casa!

      Elimina
    2. Uhm, se ti riferivi alla mia micetta mi sa che il link è questo...
      http://tinethelazy.blogspot.it/2013/10/posso-presentarvi-bailey_3.html
      Per quanto anche lei sia un po' maialina XD

      Elimina
    3. Si Silvia, il link e' quello che dici tu... non so che cavolo ho combinato.... a volte ho troppe finestre aperte e faccio malanni! Scusami!

      Elimina
  5. Davvero molto interessante!
    grazie per le dritte...e grazie perchè riesci a togliermi un pochino di "aaaaansiiiaaaaa da criiiisiii" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei l'amica di Silvia, vero? Ho letto del tuo nuovo sito ma non ho fatto in tempo a visitarti! Ti auguro un in bocca al lupo gigantesco! Vedrai che con un po' di pazienza e di impegno andra' tutto bene!

      Elimina
  6. Ciao Alex, io acquisto tutto il cibo e gli altri accessori per la mia grande famiglia pelosa (3 cani e 4 gatti) solo da Zooplus (compro Yarrah e lo trovo solo lì a quel prezzo!) e con i vari sconti, ordine cumulato e programma fedeltà trovo che abbiano i prezzi migliori che ci siano sia online che nei negozi tradizionali....Non conoscevo però il sito codicesconto.com....grazie per l'info!
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, approfittane perche' dura solo un mese! Qui trovi i dettagli dell'offerta http://www.codicesconto.com/scheda_negozio.asp?id=249#istruzioni


      Mi fa piacere che anche tu conosca ZooPlus! Senza di loro, il mio cane sarebbe morto di fame.. non gli piaceva piu' niente, e' stato un disastro...

      Elimina
  7. Ciaooo Alex, no mai usati i negozi on line per la spesa cibo animali, noi abbiamo la bellezza di quasi 30 coccorite con piccolini anche, quindi ci van via quasi 5 kg di granaglia in due settimane e pur abitando in campagna dobbiamo comunque fare riferimento ai negozi per il loro cibo ( a parte i semi di girasole che autoproduciamo)! Grazie per la dritta, proveremo a vedere se riusciamo a risparmiare qualcosa girando per i negozi on line!
    Un bacio EA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao EA, io compro persino i sassolini per la lettiera dei gatti.. quando trovo un buono sconto ne compriamo anche 5 o 6 sacchi perche' comunque servono sempre!

      Tutte ste coccorite? Vorrei venire a trovarvi solo per vederle...che belle!

      Per quanto riguarda i negozi online, io uso ZooPlus perche' ogni settimana ci sono degli sconti nuovi e poi, se e' la prima volta che comprate, avete lo sconto del 5&, se vi iscrivete alla newsletter, vi danno un secondo sconto, se poi usate i codici promozionali ne avete un terzo... insomma, e' una figata!

      Grazie epr essere passate e per aver detto la vostra! Si puo' vedere una foto delle coccorite? C'e' sul vostro blog?

      Elimina
    2. Ahah si la foro c'è ma di quando non erano tante così!!!al limite ti mandiamo la foto via mail!!:)

      Elimina
  8. Ciao Alex!! Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva!! ^_^
    Io compro spesso su internet, e quando mi interessa un articolo, confronto tutti i siti per vedere dove costa meno. Non ho mai usato codici sconto, e non sapevo dell'esistenza del sito codicesconto.com >_<...ora che lo so, andrò a vedere che sconti posso trovare!! =^_^=
    Mi iscrivo al tuo blog perché credo di dover imparare tante cose!! :-D
    Se ti va di passare dal mio blog mi farebbe molto piacere!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy, guarda, io compro poco in generale ma molte volte preferisco comprare online perche' mi risulta piu' comodo. E con le promozioni online, che sono diverse dagli sconti dei negozi fisici, si risparmia un sacco!

      basta saper cercare! Hai mai visto "pazzi per la spesa?"

      Elimina
  9. Zooplus tiene il tiragraffi che ho preso per la mia micetta: buono il prezzo, poi non è un pugno i un occhio "fluopardato" come quelli che si trovano di solito XD
    http://www.zooplus.it/shop/gatti/tiragraffi/tiragraffi_piccolo/fino_a_80_cm/53807

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Io invece l'anno scorso mi sono buttata sullo stile "amaca pelosetta" vedi http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/08/risparmiare-comprando-da-zooplus.html

      Perche' di tiragraffi ne avevamo due con tanto di nascondiglio segreto e non se lo filavano per nulla... preferiscono le normali scatoline di cartone, sara' per la forza dell'abitudine, non lo so.

      A proposito, come sta la dolce Baily?

      Elimina
    2. Ma che carina anche quella! Bailey diffidava un po' dal tiragraffi all'inizio, forse perché aveva un po' quell'odore "da imballaggio", ma adesso ci gioca eccome!
      Lei sta bene, è vivacissima e sempre alla scoperta di cose nuove. Grazie per l'interessamento ♥

      Elimina
    3. I miei gattoni niente... non si filano proprio il tiragraffi. Ho dovuto staccare i bracci con le palline attaccate e se li stuzzico con quelli allora si che ci giocano.

      Ma se si tratta di farsi le unghie, preferiscono gli scatoloni di cartone oppure la pianta di mia mamma, come si chiama.. il tronchetto della felicita'.. me lo stanno spellacchiando tutto!

      Elimina
  10. Ciao
    ad Hay Lin compro il cibo on line della Aniwell

    RispondiElimina
  11. Ciao Alex! Io compro molto da molto tempo su internet! Mi piace perché è veloce, e posso farlo seduta sul letto prima di dormire!! Tra poco arriverà un batuffolino di pelo nella nostra casetta e sicuramente acquisterò tutto quello che gli serve su internet^^ non vedo l'ora che arrivi, è un micetto tigrato^^ un bacione Alex, e grazie dei tuoi post sempre utilissimi!

    RispondiElimina
  12. Io ho usato codici sconto solo per il negozio Cad Bellezza&igiene.
    Però le mie ragazze comprano parecchie cosette per il nostri cagnolini online.
    Bello pote fare la spesa online!!
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  13. Se passi da me c'è un premio per te
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao Ale,ti ringrazio per i consigli che spesso ci dai. Ci apri gli orizzonti e ci risparmi tempo per gli acquisti .Provvvedero' anch'io a rifornirmi di cibo per il cane e i due gattoni .Un bacio.Lilly

    RispondiElimina
  15. Ciao Alex, io compero molto in Internet.
    Prima, pero', confronto i prezzi di prodotti che posso trovare nel mio paese o vicino....
    e di solito in rete trovo occasioni piu' convenienti. Discorso diverso se voglio acquistare prodotti etnici o regionali.
    Anche per i miei animali spesso cerco nei negozi virtuali, soprattutto se ho dei buoni sconto.
    Conosco già Zooplus, che è probabilmente il piu' famoso in rete e ti consiglierei di dare un'occhiata a Paco Pet Shop e di provare i prodotti buoni e a buon prezzo della Trainer.
    Provati e consigliati anche dal mio veterinario.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina