"Best Creative Blog of the Week Award" Week 3 + Winner week 2


Nuova settimana, nuovi blocreativi
Buongiorno e buon lunedì a tutti! La settimana è trascorsa molto rapidamente ed è stata ricca di novità, almeno per me. Ho scoperto e condiviso i 1500 pattern per uncinetto di Great Amigurumi, abbiamo raggiunto (anche grazie ai vostri blog CO2 Neutral) l’obiettivo di 1000 alberi piantati, conosciuto meglio Maria di Craft and Fun ed infine inaugurato una nuova rubrica di make-up grazie alla sciccosa PinkLipstick


Thank you Thank you Thank you
Ringrazio tutti quelli che hanno votato per il blog che ritenevano maggiormente creativo. Personalmente, mi sono piaciuti tutti e tre i blog: i progetti riciclosi di Arte-Fatti Clod, le magie che Tanika sa compiere piegando la carta e le creazioni shabby chic di Angela . Immaginate già quale sarà stato il blocreativo più votato della settimana scorsa? Per scoprirlo dovrete arrivare alla fine del post. E non sbirciate!


A proposito del contest, mi preme ricordarvi un paio di cose:

·        Potete esprimere la vostra preferenza votando più di un blog alla settimana.
·        Il vostro voto si basa non solo sui 2 progetti presentati, ma anche sulla qualità delle creazioni e tutorial, sulla struttura del blog in sé o la simpatia della blogger. Insomma, non fossilizzatevi sulle foto ma visitate i blocreativi prima di votare.
·        Chiunque fosse interessato a pubblicizzare questo contest sul suo blog, può prelevare il bannerino dalla sidebar.



Sotto a chi tocca...
Oggi non ci sono particolari novità riguardanti il contest "Best Creative Blog of the Week Award” per cui vado subito a presentare i blocreativi in nomination.



NOME BLOG  Con le Lenti Rosa
CREATIVA Giodina
PROGETTO RECENTE Chobin, il principe stellare
ANCHE QUI Flickr
con le lenti rosa progetto uncinetto creativo free amigurumi pattern

con le lenti rosa PRINCIPE_RANOCCHIOe consorte free amigurumi pattern uncinetto fai date fatto a mano handmade




NOME BLOG  Fare Disfare Rifare
CREATIVA Marshall
progetto riciclo creativo fare disfare rifare appendino

 fare disfare rifare spilla libellula progetto riciclo creativo




CREATIVA Antonella
PROGETTO RECENTE A soldo donato...
UNA CREAZIONE A CASO Graffette e scarticini di stoffa
A soldo donato... regalino fai da te card diy

Graffette e scarticini di stoffa  fai da te riciclo creativo




Photobucket Ed ora, rullo di tamburi, voglio fare i complimenti a Clod, il cui blog Arte-Fatti Clod, è stato il maggiormente votato la settimana scorsa. Congratulations! Spero di potervi far conoscere meglio la sua storia al più presto pubblicando la sua interview nella rubrica Intervista l’Artista.




WEEK 1
WEEK 2
E ancora…
Vorresti aggiungere una domanda all’intervista? Lascia qui il tuo commento

46 commenti :

  1. Ciao Topogina! Che bello........sono contenta che Artefatti sia stato il più votato perchè davvero scorrendo i suoi post....si può dire che non ci sia limite alla fantasia! .....ogni oggetto creato è davvero una sorpresa! Ora non mi che resta che andare a curiosar per nuovi blog e augurare a te una buona settimana di lavoro e di caccia ai blog creativi! :)
    Ancora grazie per avermi dato l'opportunità di partecipare a questo gioco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela. Che dire? You are welcome!

      Per quanto riguarda la Arte-fatti Clod, anche a me piace molto e se penso che da qualche calzino spaiato e dei ritagli di stoffa ne ha tirato fuori una borsa, beh mi piace ancor di più.

      Anche tu sei molto brava e mi sono piaciuti i progetti semplici ma creativi che hai messo in concorso. Spero deciderai ugualmente di rispondere alle domande dell'intervista che ti ho mandato ieri sera, così ci darai l'opportunità di conoscerti un pochettino meglio.

      Grazie ancora, un bacio e buona settimana!

      Elimina
    2. sono rossa come un peperone!!!
      grazie ♥ troppo gentili!!

      tutti i blog erano belli.... Angela ho apprezzato tantissimo le tue cose e penso che comincerò a seguirti!! Tanika è un'amica di avventure reciclose e quindi la conoscevo già da un po'!
      mi sono divertita... grazie a Topogina per la pazienza!!!

      un bacio a tutte
      Clod

      Elimina
    3. p.s. ho già votato!!!!

      Elimina
    4. Ah, la Clod modello peperoncino la vorrei proprio vedere!!!!

      Domanda veramente spassionata a cui devi rispondere sinceramente: se creassi un bannerino tipo "1° premio - best creative....award" tu lo metteresti sul tuo blog?

      Non ci avevo pensato fino a ieri quando ho visto che tante blogger come te mettono il banner di pane amore e creativita' perche' da quel sito sono state citate.

      Lo so che apparire sul mio blog non e' come apparire sul suo sito ma vale qualcosa visto che la maggior parte dei voti proviene da altre creative come voi.

      Rispondi sinceramente pero', se pensi che non ne valga la pena, ci pensero' 2 volte...

      Ciao!

      Elimina
    5. Topogina... io non ho il banner di pane amore e creatività!!!
      Il mio problema non è il tuo blog che invece è carino e interessante ( e se un blog mi piace... non può interessarmi di meno in quanti lo seguono... e poi detto fra di noi... mi trovo meglio con la minoranza!!) è che mostrare queste cose, sembrerà banale, ma mi fa un po'... diciamo... arrossire! è un po' come "vantarsi" e io non ci sono abituata!!! se noti i premi che ho ricevuto li ho messi tutti in fondo alla pagina e non perchè non sia stata contenta di riceverli (essere apprezzati fa sempre piacere) ma perchè è come se volessi mettermi in mostra e non mi piace! preferisco fare vedere i miei lavori... se proprio devo mettermi in mostra!!! ma diciamo che di problemi me ne faccio sempre troppi... lo so!!!
      quindi per darti una risposta.... se fai il banner (io cambio colore... lo sai ;o) lo posso anche mettere... non so però fino a quando lo terrò prima di posizionarlo sul fondo!!!

      ti ho inviato l'intervista... l'hai ricevuta??
      grazie ancora.... un bacio topogina!
      Clod

      Elimina
    6. Hai ragione, non ce l'hai quel banner, oops! Ma com'e che voi che create cosine tanto carine siete sempre cosi' modeste e vi imbarazzate per i vostri successi???(se essere nominati nel mio blog puo' considerarsi un successo....ma essere la preferita delle tue colleghe creative si!!!)

      Allora...troviamo un compromesso. Visto che si tratta comunque di un award settimanale, invece di apporlo sul tuo blog come premio, perche' non lo citi in qualche modo tipo "anch'io partecipo a..." oppure "io voto al...." o "partecipa anche tu al...".

      "Non so se sono stata spiegata" ma tu sei un'autorita' nella tua niche ed essere citata e consigliata dal tuo blog mi farebbe molto piacere!

      Lo sai che io non ci guadagno niente da questo award, se non conoscere nuove persone che possano partecipare al sondaggio con i loro voti o come futuri candidati.

      Un bacio a te!

      Elimina
  2. buondìììì!!! waaa che effetto mi fa vedere i miei pupazzetti sul tuo blog!
    Grazie per aver scelto il mio blog! :D
    Poi mi guardo con calma gli altri... ormai è diventata routine, mi piace tanto esplorare tutti i blog creativi, sono continua fonte di ispirazione... peccato che la giornata sia solo di 24 ore... non c'è tempo per fare tutto quello che si vorrebbe!^_^
    Buona settimana a tutteeee! :)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondi a te e buon inizio settimana! Mi fa piacere che lo sbirciare fra i blocreativi che candido sia diventata una routine per te. E siamo solamente alla terza settimana!

      Ti auguro allora di avere più tempo da dedicare a te stessa e a fare ciò che ti piace di più, che sia sferruzzare o dormire non importa. L'importante è vivere slow e seguire i ritmi del nostro corpo e non il trantran che ci impone la società.

      Un bacio e buona settimana!

      Elimina
    2. Gina ti avverto anche qui se non leggi la mail... c'è l'immagine del bannerino del contest che a me risulta cancellata e non si visualizza, per cui l'ho salvata sul mio pc e ho messo l'immagine più grande, sempre con il link a questo articolo... non so se sia un problema solo mio... nel caso fammi sapere così la risistemo! :D
      Ciau

      Elimina
    3. Oddio Giodina, se non era per te!!!!Non so cosa sia successo ma per creare il grab ho copiato lo stesso codice 2 volte e ho presunto che se appariva l'immagine sopra sarebbe apparsa anche quella contenuta nel codice...

      Ora l'ho leggermente modificato e sembra funzionare. Che figura di m***a come dice Fede....

      Grazie ancora. smuack

      Elimina
    4. Buhauahauhauah ma le figure di Fede sono insuperabili!!! XDDD
      son cose che capitano ^^
      Ora funziona tutto, ho appena sistemato, grazie! :D
      com'è carino questo bannerino! *_* (rima orrenda non voluta :P )

      Elimina
    5. A parte lo spaparanzarsi dalle risate...grazie ancora...!Menomale che funziona adesso!

      Ma sai che l'immagine del banner non e' altro che un adesivo? Non ricordo neanche dove l'ho trovato ma ricordo il prezzo: 5 dollari, per un pezzetto di carta appiccicosa...bah!

      Buona notte.

      Elimina
    6. Mi piace il tuo nuovo avatar...anch'io sono un'amante delle kokeshi dolls. notteeeeeeeeeeeee

      Elimina
    7. Topogina-Jones..... :D
      C'è una mail per te, riguarda sempre il codice del bannerino....
      scusami ma avevo fatto una verifica incompleta... sorry.

      Adoro questa kokeshi ma pensavo mi aggiornasse l'avatar ovunque, quando vedo i vecchi messaggi mi sembra di avere una doppia personalità!!! XDDD

      Elimina
    8. Giodina, per il banner, spero finalmente di aver risolto una volta per tutte. Ti confesso che o sono impazzita io, o il codice cambia da solo.....tipo: io scrivo l'indirizzo del mio blog e poi appare www.blogger/http... bah, le istruzioni sembravano cosi semplici....

      Per l'avatar, e' successo anche a me, su alcuni blog appaio come cecrisi e ho i capelli neri sugli occhi e su altri come topogina....

      i misteri di blogger!

      Elimina
    9. a leggere il codice pare sia tutto ok per davvero stavolta!^^
      A quanto leggo mi sembra di capire che hai usato qualche tool per generare codice... quindi può capitare che si aggiungano robe strane! :D

      Ho votato! ^__^

      Elimina
    10. Niente tool, ho letto un tutorial su come creare un "grab my button" e poi sostituito il codice di test dell'autrice del blog con il mio.

      Ecchekezzz, prima ci ha aggiunto un "20%" da solo, poi altrettanto autonomamente un "blogger.com" prima del mio link...

      Sono una "macc" (da leggere a mo'di abbattantuono), faccio cambiare i link col pensiero.

      Grazie ancora per il tuo occhio che ha sostituito il mio...

      Elimina
    11. XDDDD

      di niente, contenta di esser stata utile! ;)
      Buona giornata :))))))

      Elimina
    12. Piu' che utlie direi fondamentale!!!!Smuack

      Elimina
  3. Congratulazioni a Clod, il suo blog è fantastico!!
    Ora vado a vedere i nuovi blog e voto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amàbito! Ti ringrazio per il voto e per condividere il contest con le tue lettrici usando il banner. Sei un tesoro, davvero!

      Notte notte

      Elimina
  4. Risposte
    1. ti ho spremuta per bene, ti senti un po' meno succosa ora?

      Elimina
  5. Eccomi qui, grazie Topogina, mi sento onorata. Forse non merito di essere qui, ma ne sono davvero felice. Devo solo capire come votare e poi faccio un post sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie per essere passata e per aver pubblicizzato il contest sul tuo blog. Se potessi mettere anche il banner nella sidebar ci aiuteresti a far conoscere questa iniziativa.

      Per votare basta scegliere il blog che preferisci dal sondaggio in alto a sinistra. L'hai visto? Si, quello.

      Ho visto il post, grassie mille!!

      Elimina
  6. Vado subito a vedere i nuovi blog ma prima, complimentissimi a Clod, vincitrice super meritata (si dice???) di questo premio e a te, per aver organizzato così splendidamente tutto questo!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tanikuccia, come la va? Complimenti alla bravissima Clod ma anche a te per i tuoi lavoretti con la carta.
      Spero presto di avere l'occasione di mostrare altre foto delle tue super creazioni pubblicando la tua intervista. A che punto siamo?
      Un beso grande

      Elimina
    2. Ciao Ale, ti mando l'intervista al più presto, spero domani. Non ho capito molto a cosa ti riferissi con Riciclare con Fantasia, forse il Versatile Blogger? Non mi pare di aver vinto nient'altro...
      ti abbraccio

      Elimina
    3. Lo siento mi vida....

      non mi ero accorta che era un commento del 13 feb

      (Loriana, grazie mille per il premio, mi ha fatto molto piacere riceverlo!)....

      Elimina
    4. ahah ok, non fa niente, per un momento ho pensato di essermi persa qualcosa :D
      a fra un po' con l'intervista, besicos

      Elimina
  7. Amo moltissimo i ricicli di Marshall..quindi il mio voto non può che andare a Lei...ciaoo a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla e grazie di essere passata di qui per dare il tuo supporto a Marshall

      Elimina
  8. conosco già da molto gli Antuche di Antonella, apprezzandone ogni volta lo stile, il mio voto è per lei! complimenti a tutte rac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Rachele e anche della votazione. Io che organizzo l'award devo essere per forza imparziale. Mi piacciono tutte!!!

      Elimina
  9. WUAO Chobin lo vedevo sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma com'e' carino e buffo Chobin, dolce e piccolino....Chobin, corre, saltella, rimbalza come una palle con le molle...

      Elimina
  10. Ciao Topogina,

    davvero interessante e bella questa iniziativa, grrazie per la visita, vado a visitare i blog proposti per questa settimana.
    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella, ti ringrazio di essere passata e ti faccio i complimenti per i tuoi sassi colorati!

      Elimina
  11. Ciao Topogina,
    intanto ti ringrazio per questa iniziativa, un oblò dal quale osservare blog creativi che si nascondono nel mare di internet ^^, quindi grazie!!

    e ora passo al mio voto..."Con le lenti rosa", anche se apprezzo molto anche gli altri due ^^

    e complimenti ad Arte-fatti Clod....davvero un bel blog ^^

    Ciao Rosangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosangela, e grazie per aver ricambiato la visita! Spero tu abbia votato usando il sondaggio.

      Tante belle cose.

      Elimina
  12. mi piace proprio la tua iniziativa! continuo a seguirti e a votare! Baci1

    RispondiElimina
  13. ciao! ti scrivo qui perché continui a invitarmi a questo contest lasciandomi dei commenti e io ti ho già risposto più volte via mail...forse le mie mail vanno nello spam...
    ti ringrazio dell'invito, ma ho letto che per partecipare bisogna essere dei blog che riutilizzano i materiali e non è il mio caso purtroppo. cmq ti ringrazio del pensiero.
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gufetto. Le tue email non le ho ricevute, forse sono nella posta indesiderata...mi scuso per le sollecitazioni.

      L'award e' di mia invenzione e li scelgo io i paramentri, quindi se ti invito a partecipare significa che non e' necessario essere cosi' o cola', ne' riutilizzare materiali. Altrimenti non ti avrei invitato.

      Quindi se volessi partecipare con 2 tue creazioni, l'invito e' sempre aperto. Se poi non volessi partecipare per altri motivi, va bene lo stesso.

      Bacioni a te e grazie per aver risposto dove ti posso leggere!

      Elimina
  14. Ho votato anch'io ! Ho spluciato per benino tutti e tre i blog proposti da Topogina ed ho visto cose veramente belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Che onore averti qui, la "vincitrice" del primo award...

      Grazie per aver votato e ci vediamo la settimana prossima.

      Elimina