Giveaway Flors de la Terra – And the Winner Is…

fioriecuori180x

Il giveaway organizzato da Francesca di IoeMarc su C’è Crisi! si è concluso il 15 giugno e proprio oggi è stato annunciato il nome del vincitore. Per scoprire chi si è aggiudicato una vagonata di prodotti di eco-cosmesi miscelati da Francesca stessa dovrete passare per  il blog IoeMarc. Curiose????


Voglio cogliere quest’occasione per ringraziare Fran per questa piacevolissima collaborazione che mi ha dato l’occasione di conoscere tante persone che condividono i miei stessi valori etici e di imparare una miriade di cose leggendo gli articoli e commenti con i quali avete partecipato.

Per sbirciare tra i blog e commenti che hanno giocato con noi leggete il post



Se volete essere le prossime a sponsorizzare un giveaway sul mio blog fate un fischio!


Poichè io e Francesca non abbiamo pescato il vincitore a caso ma abbiamo selezionato le vostre “idee per un mondo migliore” e scelto la nostra preferita, questo giveaway rientra nelle  esclusioni elencate all'articolo 6 del DPR 26/10/2001 n. 430 nelle quali il conferimento del premio all’autore dell’opera prescelta ha il carattere di corrispettivo di prestazione di opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d’incoraggiamento nell’interesse della collettività”.


Quindi se volete offrire un vostro dono alla creativa il cui  progetto è il maggiormente votato nei prossimi linky party mandatemi un’email e ci mettiamo d’accordo.
Per essere legale, il vostro regalino deve essere fatto a mano {prestazione d’opera}.

3 commenti :

  1. Cara Alex fino che sono con il mo PC ci sarà sempre un mio caloroso saluto carissimi amici e amiche, quando arriverà il silenzio non disperate io ritornerò.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie per le delucidazioni sui giveaway...

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alla vincitrice e alle organizzatrici! E' stata una bella iniziativa, ho partecipato con piacere!
    Mariana

    RispondiElimina